Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Bossi: "Vogliamo una giustizia padana"

    http://www.corriere.it/notizie-ultim...00033019.shtml

    ora, ditemi voi in quale altro paese un ministro della repubblica esce indisturbato con dichiarazioni del genere.
    che vorticoso giramento di coglioni.

    saluti

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Ma li mandiamo affancubo e facciamo questa scissione?

    Pensa, il nano è milanese e ce lo leviamo dai coiomberi!!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Secondo me Bossi ha visto che Berlusconi ieri si stava gasando un po' troppo e allora adesso inizia nuovamente a stargli nel....
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da moaiamorfo

    che vorticoso giramento di coglioni.
    Ok, uno lo abbiamo capito, ma chi è il secondo?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da vificunero
    Secondo me Bossi ha visto che Berlusconi ieri si stava gasando un po' troppo e allora adesso inizia nuovamente a stargli nel....

    la lega stando buonina ha ottenuto il primo step di quello che voleva, il federalismo, ovvio che ora che il processo è cominciato si sentono + tranquilli e possono dare sfogo a tutte le minchiate da comizio che hanno tenuto a freno sinora, giusto per tranquillizzare i suoi elettori padani che cominciavano a mormorare, perchè temevano che bossi stesse diventando un cagnolino al guinzaglio.
    insomma non vedo niente di nuovo e non mi preoccupo, certo se fossi elettrice della lega mi darebbe fastidio questo continuo bastone e carota, urlano da anni cose impossibili per imbambolare lo zoccolo duroleghista, ma dietro le loro spalle fanno sempre + i moderati per accaparrare voti da altri bacini di utenza.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    'nei tribunali capiranno il nostro dialetto'

    Devo ammettere che ha il senso dell'umorismo

  7. #7
    Originariamente inviato da nillio
    'nei tribunali capiranno il nostro dialetto'

    Devo ammettere che ha il senso dell'umorismo
    come ahmadincoso?

  8. #8
    Originariamente inviato da aeterna
    la lega stando buonina ha ottenuto il primo step di quello che voleva, il federalismo, ovvio che ora che il processo è cominciato si sentono + tranquilli e possono dare sfogo a tutte le minchiate da comizio che hanno tenuto a freno sinora, giusto per tranquillizzare i suoi elettori padani che cominciavano a mormorare, perchè temevano che bossi stesse diventando un cagnolino al guinzaglio.
    insomma non vedo niente di nuovo e non mi preoccupo, certo se fossi elettrice della lega mi darebbe fastidio questo continuo bastone e carota, urlano da anni cose impossibili per imbambolare lo zoccolo duroleghista, ma dietro le loro spalle fanno sempre + i moderati per accaparrare voti da altri bacini di utenza.

    Massì dai , giustifichiamo anche questa e continuiamo a fare finta che sia tutto normale.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.