PDA

Visualizza la versione completa : Bossi: "Vogliamo una giustizia padana"

moaiamorfo
11-07-2009, 00:32
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Politica/Bossi-Vogliamo-giustizia-padana/11-07-2009/1-A_000033019.shtml

ora, ditemi voi in quale altro paese un ministro della repubblica esce indisturbato con dichiarazioni del genere.
che vorticoso giramento di coglioni. :incupito:

saluti

kalosjo
11-07-2009, 00:35
Ma li mandiamo affancubo e facciamo questa scissione?

Pensa, il nano è milanese e ce lo leviamo dai coiomberi!!!

vificunero
11-07-2009, 08:51
Secondo me Bossi ha visto che Berlusconi ieri si stava gasando un po' troppo e allora adesso inizia nuovamente a stargli nel.... :stordita:

sustia
11-07-2009, 09:17
Originariamente inviato da moaiamorfo

che vorticoso giramento di coglioni. :incupito:

Ok, uno lo abbiamo capito, ma chi è il secondo?

aeterna
11-07-2009, 10:02
Originariamente inviato da vificunero
Secondo me Bossi ha visto che Berlusconi ieri si stava gasando un po' troppo e allora adesso inizia nuovamente a stargli nel.... :stordita:

la lega stando buonina ha ottenuto il primo step di quello che voleva, il federalismo, ovvio che ora che il processo è cominciato si sentono + tranquilli e possono dare sfogo a tutte le minchiate da comizio che hanno tenuto a freno sinora, giusto per tranquillizzare i suoi elettori padani che cominciavano a mormorare, perchè temevano che bossi stesse diventando un cagnolino al guinzaglio.
insomma non vedo niente di nuovo e non mi preoccupo, certo se fossi elettrice della lega mi darebbe fastidio questo continuo bastone e carota, urlano da anni cose impossibili per imbambolare lo zoccolo duroleghista, ma dietro le loro spalle fanno sempre + i moderati per accaparrare voti da altri bacini di utenza.

nillio
11-07-2009, 16:41
'nei tribunali capiranno il nostro dialetto'

Devo ammettere che ha il senso dell'umorismo :D

andrea.paiola
11-07-2009, 16:43
Originariamente inviato da nillio
'nei tribunali capiranno il nostro dialetto'

Devo ammettere che ha il senso dell'umorismo :D
come ahmadincoso? :D

paveliere
11-07-2009, 17:01
Originariamente inviato da aeterna
la lega stando buonina ha ottenuto il primo step di quello che voleva, il federalismo, ovvio che ora che il processo è cominciato si sentono + tranquilli e possono dare sfogo a tutte le minchiate da comizio che hanno tenuto a freno sinora, giusto per tranquillizzare i suoi elettori padani che cominciavano a mormorare, perchè temevano che bossi stesse diventando un cagnolino al guinzaglio.
insomma non vedo niente di nuovo e non mi preoccupo, certo se fossi elettrice della lega mi darebbe fastidio questo continuo bastone e carota, urlano da anni cose impossibili per imbambolare lo zoccolo duroleghista, ma dietro le loro spalle fanno sempre + i moderati per accaparrare voti da altri bacini di utenza.

Massì dai , giustifichiamo anche questa e continuiamo a fare finta che sia tutto normale.

Loading