Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
  1. #1

    C'era una volta un piccolo TUN TUN CHA alto così!

    Una buona persona che giudicava tutti più bravi, e sicuramente degni di nota, ma questa sera questa sera si è oltrepassato il limite del ridicolo e del menefreghismo musicale.

    Prefazione
    Concerto in sharing, cioè due gruppi, uno prima l'altro dopo

    Niente di che, mi girano sempre le palle quando fanno ste cose infantili, ma alle volte ci si scontra con dei professionisti per cui uno a fine serata dice, SI SI ne è valsa la pena, ho imparato qualcosa.

    Arriviamo al posto
    Monto la batteria
    Il fonico, povero uomo, è un DJ, non sa na fava
    e faccio 45 minuti di soundCheck solo batteria, tanto che il mio bassista ad un certo punto si gira e mi fa
    *** ***** hai fatto latin, samba, rock, african, funk, rock, "TE MANCA SOLO SPEED METAL"
    Tanto per farvi capire quanto ho dovuto suonare, praticamente 45 minuti di solo.

    Ma fa niente, il ragazzo era un buono, anzi buonissimo ragazzo, gentilissimo e umile e lasciatemelo dire, la competenza si sviluppa con lo studio ma l'umanità ce la devi avere.

    Facciamo i nostri bei suoni, tra l'altro in palco si sentiva bene, e poi sale l'altro gruppo

    Sento che la batteria non suona, vado dal fonico e glielo dico e mi fa
    Guarda sto tizio suona più piano di te
    Gli altri confermano dicendomi che prima si sentiva meglio, fa niente, alzerà

    Il batterista viene da me e mi dice
    AHHHHHH SI SENTE POCO
    e io gli dico
    DAGHENE CRISTOSANTO (tradotto) Dagliene, cioè picchia!
    Perchè io sono gentile ed educato, e anche se è la mia batteria è sempre uno strumento a percussione, e va appunto percosso.

    Comincia il primo gruppo
    Hard Rock
    YEAHHHHH
    Mi vado a mangiare la mia bella salsiccia patate birra e rutto libero
    E PEM
    Comincia a piovere

    Partiamo come i razzi io con i Teli e tutto
    gli altri salgono comprono tutti
    E questi ?
    Decidono di continuare, con la mia batteria
    MA SI DAI FACCIAMO IL MEDLEY
    AHHHHHNNNNN

    Vabbè io sono buono educato e gentile, piovigginava e porto pazienza, al mio guitarman girano i coglioni

    Finiscono e smettono
    Faccio due gradini
    e vedo le pelli

    Delle ammaccature che non potete nemmeno immaginare
    Delle cose che fa uno che da con un martello pneumatico in una lastra di cemento.
    Set di pelli da buttare

    Penso, cazzo e per fortuna che suonava piano!

    Ora vi devo premettere una cosa
    Il suono che si produce con una batteria non è dato tanto dalla potenza, ma da come e dove prendi il tamburo, cioè non serve che vai giù come una clava, serve piuttosto che centri il tamburo, perchè è al centro che produce il suono maggiore e più rotondo e da come lo colpisci.
    Io uso una tecnica che si chiama MOLLER, che consiste nel andar giù sfruttando la sola forza di gravità, così hai un suono potentissimo, rotondo e bello ma soprattutto resti rilassato, perchè di fatto le braccia accompagnano solo con un movimento sinuoso, in più a grandi velocità puoi avere lo stesso impatto sonoro, perchè sfrutti il rimbalzo usando dita e avambraccio, insomma per farla breve, mi sono fatto un culo come na capanna per impararla per applicarla e per farla mia e metterla nel mio suono, e vi dico che ancora non è perfezionata, quindi di fatto io fuori a avevo un volume impressionante, lui era na chiavica atomica perchè andava già di braccio forzato e PINCO come un palo della luce

    Mi ha distrutto il set di pelli

    Vabbè, rimetto la batteria in sesto con un layout degno di un batterista, mi siendo
    VAAAAAAAAANNNNNNNNNN un'acqua che dio la manda

    Copro il tutto e comincio a smontare

    Pensate che mi sia venuto a dare una mano?
    No no, lui è andato a bersi la birretta

    Cioè, mi ha
    Bagnato la batteria perchè han voluto suonare lo stesso, ed è legno ragazzi LE GNO
    Mi ha distrutto le pelli perchè suona come un cane di mer...
    E dopo manco si è preoccupato di darci na mano

    Ma si intanto è tua ca...o mi frega


    La mia domanda è
    MA CHE CAZZO DI GENTE C'é IN GIRO?

    E poi vi lamentate quando faccio le pare sulla musica e sul mettere un minimo di serietà su quel che si fa?


    Mamma mia che serata di merda

    Scusate lo sfogo! ANche io a volte sono un po' neptune
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    ah

    mi ha scoppiato la risonante del rullante
    cioè quella pelle che sta sotto il rullante e che no va percossa

    fate conto che razzo di legnate dava sto cane
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    per me sei sempre il numero uno
    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    per me sei sempre il numero n-1
    non si capisce un cazzo di quello che hai detto.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    avevi l'occasione, il motivo e tutte le divinita' dalla tua parte per cogliere la palla al balzo e sfogare un po' della rabbia che pare tu abbia sempre dentro.

    l'hai sprecata

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: C'era una volta un piccolo TUN TUN CHA alto così!

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Delle ammaccature che non potete nemmeno immaginare
    Delle cose che fa uno che da con un martello pneumatico in una lastra di cemento.
    Set di pelli da buttare
    R.I.P.


  7. #7

    Re: C'era una volta un piccolo TUN TUN CHA alto così!

    Originariamente inviato da Mame 2.0

    Set di pelli da buttare
    ho sempre pensato che chi "sacrificava" il suo strumento prestandolo agli altri durante i concerti di piu' gruppi fosse particolarmente encomiabile, credo che sarebbe una cosa che mi vien difficile, sono gelosa della mia roba in certi casi

    'spias per le pelli, a parita' di danno ti e' pure capitato un menefreghista che oltre ad aver scassato tutto se n'e' pure lavato le mani... non consola, ma capita

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ah

    mi ha scoppiato la risonante del rullante
    cioè quella pelle che sta sotto il rullante e che no va percossa

    fate conto che razzo di legnate dava sto cane
    Sai dove abita?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Vabbè, ma almeno glielo hai detto?
    Magari accompagnato da un calcio all'inguine, che fa sempre piacere dare dopo un fatto del genere.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Nuooooooo
    Odio chi rovina gli strumenti musicali perchè non è in grado....a un mio amico successe una cosa simile...comprò dei piatti e un "batterista" fece un mezzo pezzo e picchiava sui piatti in una maniera alluciannte che l'ha storto tutto....per fortuna il mio amico con dei barbatrucchi se l'è fatto cambiare pagando pochissimo....

    in ogni caso la mia chitarra non la può toccare nessuno! non la presterei nemmeno al più bravo chitarrista! e' MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMIA! Non ti dà fastidio suonino la tua batteria? In ogni caso allo zappatore auguro difare sesso con la donna più bella al mondo e dopo 1 secondo avere ripetuti attacchi di diarrea fulminanti costringendolo sul water per settimane!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.