Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Mi porto avanti...

  1. #1

    Mi porto avanti...

    ...e vi saluto!
    Questo week end sono in montagna e martedì parto e sto via 2 mesi (non per vacanza e molto controvoglia)! Molto probabilmente sarà difficile avere a portata di mano un pc con connessione a internet e avere il tempo di usarlo, ergo ci rivediamo a metà settembre!
    Vi auguro una buona estate!

    PS: al primo che posta un "thanks for the info" o roba del genere gli casca il fringuello e gli rimbalza nel didietro... e se è una donna gli rimbalza quello di cionni!

  2. #2

    Re: Mi porto avanti...

    Originariamente inviato da Mauz®
    sto via 2 mesi non per vacanza e molto controvoglia
    Vai a fare la stagione in alpeggio?

    Va bhe ciao
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Più o meno... non vado a fare l'animatore (per fortuna, Dio me ne scampi), ma a gestire/organizzare altre cose (comprese le rotture di balle)! Mi ci hanno praticamente obbligato, perchè fa parte di un discorso lavorativo molto più ampio!

  4. #4
    Dai che magari ci sono anche lati positivi
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5

    Re: Mi porto avanti...

    Originariamente inviato da Mauz®
    ...e vi saluto!
    Questo week end sono in montagna e martedì parto e sto via 2 mesi (non per vacanza e molto controvoglia)! Molto probabilmente sarà difficile avere a portata di mano un pc con connessione a internet e avere il tempo di usarlo, ergo ci rivediamo a metà settembre!
    Vi auguro una buona estate!

    PS: al primo che posta un "thanks for the info" o roba del genere gli casca il fringuello e gli rimbalza nel didietro... e se è una donna gli rimbalza quello di cionni!
    in bocca al lupo per qualunque cosa tu vada a fare

  6. #6
    buon week end!

    .. e speriamo che le rotture di cocomeri siano meno pesanti di quelle che credi..

    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  7. #7
    fai tante fotine!
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8

    Re: Mi porto avanti...

    Originariamente inviato da Mauz®


    PS: al primo che posta un "thanks for the info" o roba del genere gli casca il fringuello e gli rimbalza nel didietro... e se è una donna gli rimbalza quello di cionni!
    Originariamente inviato da Scimmietta1

    thanks for the info
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Re: Mi porto avanti...

    Originariamente inviato da vificunero
    Vai a fare la stagione in alpeggio?
    magari....
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    beato, ciao mauz@ divertiti
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.