Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [Studio Aperto] Ma...?

  1. #1

    [Studio Aperto] Ma...?

    Premesso che non sono solito alzare polveroni senza reale motivo, ma questa nuova chicca di Studio Aperto credo meriti il giusto tributo.

    Praticamente, dopo un servizio sull'arresto dello stupratore romano, è partita la consueta carrellata di interviste a chi lo conosceva; ebbene, inizialmente la partecipazione del maniaco ad un circolo del PD è stata rimarcata in modo abbastanza superficiale.

    Tuttavia, neanche un minuto dopo, vengono poste domande ad una compagna di partito, proprio davanti al circolo in questione. Risultato? per tutto il tempo dell'intervista le immagini si sono divise tra le riprese della tipa davanti alle porte a vetro, dov'era evidente lo stemma PD in bella vista alle sue spalle, e continue ZOOMATE avanti ed indietro sul logo del partito, anche in maniera piuttosto sconsiderata .

    Purtroppo sul sito non c'è il video, ma nell'edizione serale lo rimostreranno di sicuro.

    La mia reazione è stata tipo:


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    tempo fa avevo invitato a smemorizzare i canali mediaset dal televisore, ma non sono stato ascoltato
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.