Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus

ADSL attivata dopo 2 giorni !!!

me pare incredibile.. sono in una frazione di Ancona dove il comunicato del comune diceva che l'ADSL sarebbe stata portata dopo giugno 2009...

sulla mia linea il 187 lo da ancora non raggiunto dall'ADSL.. **2 GIORNI FA** ho controllato con tiscali che con grande sorpresa me l'ha dato raggiunto ed ho subito fatto il contratto...

Risultato: ieri mi è arrivato il messaggino "la sua linea è connessa" ma non funzionava.. ho chiamato ed i tecnici mi hanno detto "un solo giorno da quando ha fatto la richiesta? Ma no.. non è possibile.. non c'abbiamo neanche la sua anagrafica.. l'SMS sarà partito per errore.."

..ed oggi navigo :-))))))))))) INCREDIBILE !!!!
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    a volte esiste!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Libero, tele2, la stessa alice (e Tiscali mi ha venduto una "7Mb WholeSale" !)... tutti me lo danno ancora "non coperto".
    Ad es libero mi da:
    Sull'indirizzo indicato non risulta ancora disponibile il servizio richiesto. La copertura della rete Infostrada sul territorio nazionale è in continua espansione, ti invitiamo quindi a verificare nuovamente la copertura nei prossimi mesi.
    Vuol dire che usano dei database diversi.. o meglio che vengono aggiornati ad intervalli diversi..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no, loro hanno database aggiornati costantemente, è quello online che non lo è.... tanto poi alla fine fa fede quello ufficiale di telecom in caso di linea wholesale
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio