Ciao a tutti sono un neoutente molto inesperto di linux e avrei necessità su installare il driver della mia chiavvetta Toshiba (wellphone xt) su linux dopo averlo già installato su Vista. Ho provato in rete ma la fortuna non mi è stata amica![]()
Ciao a tutti sono un neoutente molto inesperto di linux e avrei necessità su installare il driver della mia chiavvetta Toshiba (wellphone xt) su linux dopo averlo già installato su Vista. Ho provato in rete ma la fortuna non mi è stata amica![]()
I driver che già hai per windows col supporto di ndiswrapperOriginariamente inviato da alessandro75
grazie, per caso c'è un link dove possa ben interpretare la procedura passo passo?
Ho trovato questo http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/D...31567772024798 ma non so bene come muovermi dopo aver scelto i due link della versione Ubuntu 8.04.
usa l' apposito tool disponibile nel menu di sistema-amministrazione:
' Driver wirelles di windows' , non serve cercare la luna nel pozzo.