Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

suggerimenti per trasferire una parte del sito

ho un sito strutturato come questo esempio
    www.miosito.com/progetti/ABCD/
    La sezione ABCDE sta funzionando bene e vorrei acquistare un nuovo dominio e trasferire tutto il contenuto di "ABCD" su www.ABCD.com

Ci sono diversi link esterni che puntano su www.miosito.com/progetti/ABCD/... e che purtroppo non posso chiedere di correggere.
    il sito è tutto in html e css e con goggle.webmaster so quali sono le pagine del sito linkate esternamente.
    Di tutte le circa 100 pagini, almeno 10 pagine hanno link importati esterni.

quali suggerimenti per fare questo trasferimento e mantenere i link esterni?

beppe

Registra il dominio, sposta i file ed immediatamente implementa un redirect 301 con mod_rewrite o simili.

Poi crea la sitemap e inviala a Google etc.

Nelle settimane successive tiene sotto controllo le statistiche del crawler nei GWT.

Utente di HTML.it

redirect 301 come aggiungere più pagine?

Originariamente inviato da filippo.toso
    Registra il dominio, sposta i file ed immediatamente implementa un redirect 301 con mod_rewrite o simili.

Poi crea la sitemap e inviala a Google etc.

Nelle settimane successive tiene sotto controllo le statistiche del crawler nei GWT.
    Grazie per veloce risposta,
    Ho creato un file .htaccess con la dicitura
    redirect 301 /oldpage.html http://www.example.com/newpage.html
    e funziona su una pagina.

ho aggiunto un'altra riga per la seconda pagina, e al test ho ricevuto il seguente errore:
    Internal Server Error
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
    Please contact the server administrator, postmaster@example.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
    More information about this error may be available in the server error log.

come faccio ad aggiungere più di una pagina?

Permessi di invio