PDA

Visualizza la versione completa : Viaggio in Canada

miki.
12-07-2009, 11:20
serve qualcosa di speciale? Tipo visto o simili? Ad esempio per gli Stati Uniti sono un po' una rottura di scatole e devi controllare il tipo di passaporto che hai.

Altra cosa, il fatto che non abbia la marca da bollo sul passaporto non viene considerato un problema dalle frontiere non italiane, giusto?

oronze
12-07-2009, 12:07
ci devo andare anche io :yuppi:
No, la marca da bollo devi metterla...mi pare che ora si chiami bollo telematico o qualcosa di simile....costa sui 60 credo.

speciale? s...l'adattatore per le prese....i carica cellulari, computer, fotocamere, videocamere supportano correnti da 100V a 220V (alcuni anche 100 - 230)....ti serve quindi solo un adattore....io un kit di adattatori internazionali preso l'altro giorno l'ho pagato 8,50

altro non credo ci sia da sapere! Buon viaggioooooooooo :D

fcaldera
12-07-2009, 12:12
chiedo ai miei amici, di rientro dal viaggio di nozze dal canada.
tu posta tutte le domande, ti so dire domani

miki.
12-07-2009, 12:15
Originariamente inviato da oronze
ci devo andare anche io :yuppi:
No, la marca da bollo devi metterla...mi pare che ora si chiami bollo telematico o qualcosa di simile....costa sui 60 credo.

speciale? s...l'adattatore per le prese....i carica cellulari, computer, fotocamere, videocamere supportano correnti da 100V a 220V (alcuni anche 100 - 230)....ti serve quindi solo un adattore....io un kit di adattatori internazionali preso l'altro giorno l'ho pagato 8,50

altro non credo ci sia da sapere! Buon viaggioooooooooo :D

sei sicuro della marca da bollo? Cioe' io dico se dall'Inghilterra al Canada uso il passaporto senza marca da bollo fanno problemi? Non parto dall'Italia

per il resto, si l'adattatore non e' che sia chissa' che problema, che anche se me lo scordo lo compro li

mosquito70
12-07-2009, 12:17
Originariamente inviato da miki.
sei sicuro della marca da bollo? Cioe' io dico se dall'Inghilterra al Canada uso il passaporto senza marca da bollo fanno problemi? Non parto dall'Italia

Possono sempre dirottarti l'aereo verso il nostro Bel Paese :stordita: :D

miki.
12-07-2009, 12:19
Originariamente inviato da mosquito70
Possono sempre dirottarti l'aereo verso il nostro Bel Paese :stordita: :D

cosi' avrei la scusa per non poter entrare in Italia e rimandano a casa mia :D

oronze
12-07-2009, 13:41

per il resto, si l'adattatore non e' che sia chissa' che problema, che anche se me lo scordo lo compro li
non s...io parto dall'italia e pap mando una mail alla polizia di stato e dissero che andava messo perch il bollo una garanzia che il passaporto valido e ti risparmiano trattenute in attesa di chiamare l'ambasciata in caso di verifica....a lui hanno detto di farlo...manda una mail pure tu dicendo che non parti dall'italia e vedi cosa ti rispondono :fighet:

miki.
13-07-2009, 00:12
un'altra domanda: di solito come sono i matrimoni in Canada? :stordita:
Tipo quelli italiani dove il cibo e' la parte fondamentale o tipo l'inghilterra dove si basano esclusivamente sul bere?
Che mangiano di tipico in canada?

Cioe' ho appena saputo di essere invitato ad un matrimonio e manco so chi si sposa.

oronze
13-07-2009, 00:42
un'altra domanda: di solito come sono i matrimoni in Canada? :stordita:
Tipo quelli italiani dove il cibo e' la parte fondamentale o tipo l'inghilterra dove si basano esclusivamente sul bere?
Che mangiano di tipico in canada?

Cioe' ho appena saputo di essere invitato ad un matrimonio e manco so chi si sposa.
tipico del canada....la prima volta che andai mi trovai a un matrimonio del collega di mio zio...in ogni caso quel matrimonio durava tipo 24h....finimmo un pasto e ballarono...dopo portarono gli antipasti e chiedendo in giro stavano per fare il secondo pranzo...ce ne scappammo a gambe levate. Di tipico non saprei.... un po' un'america2. In ogni caso sono tutti vestiti tamarri...portati un vestito anni 90 kitsch e sembrerai il pi figo di tutti!

Loading