Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Urgenza LOGO Help Me Please !!!

Ciao Ragazzi ,
    inanzitutto complimenti a tutto lo staff o visitato nel sito lavori fatti da voi davvero eccellenti ecco la motivazione della mia registrazione al sito !

Ho un bisogno disperato di un logo ma sono totalmente ignorante in materia e non saprei cosa fare per potervi dare dei dettagli oltre ai seguenti :

Voglio o almeno vorrei cercare di creare una mia linea d'abbigliamento iniziando chiarmanete con t-shirt e mi serve ovviamente un logo , posso solo dirvi che il nome che ho scelto è :

CRAZY PLANET

Per favore date spazio alla vostra fantasia nell'aiutarmi questa linea d'abbigliamento creerà appunto tutto ciò che posso essere fuori di testa , accetto anche più di un logo così potro tenerne in considerazione vari !!!

Un ultimo favore chiedo a chi sceglierà di aiutarmi i loghi che mi invierete potete fare in modo che li visualizzi soltanto io ... chiesi già aiuto ad un altro sito dove però il mio logo fu fregato da più di una persona !!!

Resto a vostra disposizione per qualunque info ... AIUTATEMI RAGA !!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Urgenza LOGO Help Me Please !!!

ciao,
    innanzi tutto è vietato inserire frasi come aiuto o urgente nei titoli.

In secondo luogo siamo su un forum pubblico e pertanto richiedere realizzazioni in privato non è ammissibile (tralaltro se la paura e di vedersi rubare delle realizzazioni proprio il forum e la pubblicazione qui possono autarti in caso di contestazioni).

In terzo luogo non hai insreito alcuna delle informazioni necessarie a temini di regolamento (colori, dimensioni, font, fonti di ispirazione ecc ecc).

ti invito a leggere il regolamento di questa sezione e quello generale di grafica.
    Potrai aprire una nuova discussione purché questa abbia le informazioni richieste e sia rispettosa dei regolmenti citati.

Permessi di invio