Pagina 1 di 45 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 446
  1. #1

    Beppe Grillo candidato alla segreteria del PD

    http://www.beppegrillo.it/2009/07/be...ia_del_pd.html

    non commento la notizia perchè mi lascia semplicemente confuso.

  2. #2

    lol

    lol stiamo proprio frecati dal PDL al PD anche se un po meno..

  3. #3
    FA VO LO SO

    Il mio programma sarà quello dei Comuni a Cinque Stelle a livello nazionale, la restituzione della dignità alla Repubblica con l'applicazione delle leggi popolari di Parlamento Pulito e un'informazione libera con il ritiro delle concessioni televisive di Stato ad ogni soggetto politico, a partire da Silvio Berlusconi. Temi troppo duri per le delicate orecchie di un Rutelli e di un Chiamparino.

  4. #4
    Ah, eh infatti mi stavo giusto domandando che fine avesse fatto. Ovviamente è il solito teatro.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    è chiaramente una burla..

    per votare alle primarie bisogna essere iscritti e grillo non ha certo il suo bacino di fan, fra i tesserati del PD.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    non credo sia vero, ma se anche fosse non vedo il perché di tutto questo stupore
    l'ignoranza è benedetta

  7. #7
    Originariamente inviato da seifer is back
    è chiaramente una burla..

    per votare alle primarie bisogna essere iscritti e grillo non ha certo il suo bacino di fan, fra i tesserati del PD.
    Però i suoi fan sono quantomeno fedeli. Sarebbero capaci di iscriversi apposta, ed i molti.

    Certo probabilmente non diventerà segretario, ma se davvero ne ha intenzione (leggasi: se non è un colpo mediatico/"burla") penso che riuscirebbe a presentare la sua candidatura.

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    è chiaramente una burla..

    per votare alle primarie bisogna essere iscritti e grillo non ha certo il suo bacino di fan, fra i tesserati del PD.
    non ho idea se sia una burla o meno, anche se tenderei a propendere per la prima ipotesi, ma personalmente pur apprezzando grillo e lo spazio e il ruolo "di denuncia" che si e' ritagliato, non credo sia adatto a guidare il pd

  9. #9
    no dai..sta provocando..

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    E' una provocazione, ma non per il motivo che dice seifer.

    Alle primarie può votare chiunque, iscritto o meno, e si può candidare chiunque.

    Il problema è che per arrivare alle primarie bisogna prima prendere una certa percentuale minima al congresso, e al congresso votano solo i delegati, eletti solo dagli iscritti.

    Quindi, è solo una provocazione per far parlare di sè.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.