Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Consiglio per fare più visite

Ciao a tutti,

sapreste consigliarmi su come aumentare le visite a questo sito x?

Ne ho un'altro simile su Messina, ma per arrivare a fare delle buone visite li c'è voluto quasi un anno, magari voi potreste consigliarmi meglio!

Ho iscritto il sito in molti motori e directory, e ho lasciato qualche commento quà è là, che altro posso fare?

il sito è online da 3 mesi e mezzo e fa circa 20 visite al giorno con pagerank 2

Grazie
    Valerio

(weppos - rimosso URL. prendere visione del regolamento)

usa google adwords

Ciao.

-------------------
    -----------------------------
    www.informatic-a.it
    www.myjuice.it

intendevo più visite dalle ricerche, non da google adwords che va pagato

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da skateman
    intendevo più visite dalle ricerche, non da google adwords che va pagato
    Perché, pensi che ottenere posizionamenti organici non abbia un costo?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Intendi che se uso per un periodo adword, ne potrei poi ottenere anche un miglio posizionamento nelle ricerche?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da skateman
    Intendi che se uso per un periodo adword, ne potrei poi ottenere anche un miglio posizionamento nelle ricerche?
    No, assolutamente. Intendo che un'attività di posizionamento fatta come si deve comporta sicuramente dei costi, se non altro impliciti (tempo di studio, mesa in opera, produzione del materiale, ecc).

In altre parole: non basta fare due o tre aggiustamenti sul sito per ottenere risultati tangibili e stabili.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da rigby76
    Intendo che un'attività di posizionamento fatta come si deve comporta sicuramente dei costi, se non altro impliciti (tempo di studio, mesa in opera, produzione del materiale, ecc).
    Certo, sono daccordo, chiedo consiglio proprio su questo, solo non mi va di spendere soldi in AdWords perchè otterrei delle visite pagate e poi nessuna soddisfazione...quindi opterei per i costi "impliciti" come dice rigby76, cioè il mio olio di gomito per interderci

Voi più esperti cosa mi potete consigliare di fare? Va già bene così e devo aspettare ancora del tempo oppure dopo tre mesi avrei già dovuto avere una buona quantità di visite?

Ciao
    Valerio

... e sopratutto i risultati non li vedi dopo 2 mesi...

Utente di HTML.it
    se fai oggi 20 visite errore sta in quello che scrivi...tu solo puoi posizionarti, il motore posiziona quello che scrivi se non scrivi, non ti posizioni.
    semplice?????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Il tuo sito mi sa tanto di contenuti duplicati... a partire dalla directory...
    Devi scrivere contenuti originali, anche se scrivi roba insensata è sempre meglio che copiare... se no 20 visite al giorno son pure troppe.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio