Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
  1. #1

    Elogio a una città : Torino

    ...tutte le volte che vado a torino rimango impressionato.

    La cosa che mi ha stupito di più stavolta è l'organizzazione di eventi enromi come il "Traffic". Un evento da non so quanti ma sicuramente più di 50.000 persone.
    Zone bagni adeguate, bar adeguatamente distribuiti, nessun limite del cazzo al volume, forze dell'ordine messe nei punti giusti e seppur in maniera assolutamente non invasiva presenti. Unica pecca i cocktail, c'era praticamente solo birra di merda che mi ha gonfiato come un cetriolo. Ma per il resto...perfetto Underworld, Nick Cave...su palchi enormi con ottime scenografie...perfetti. Mezzi soprattutto che ti portano. Certo la manifestazione chiudeva alle 2 ma si trasferiva ai murazzi che sono sempre aperti e pieni di gente...

    Se penso che a milano ormai di grossi concerti in AREE PUBBLICHE passano solo cose orribili e da muratore o cmq non note per il qi medio dei fan come la pausini e vasco, tra l'altro mal organizzati, con limite ai volumi, senza post-concerto, senza mezzi e...mi viene da piangere.

    La cosa che mi piace è che tutte le volte che vado a torino resto piacevolmente sorpreso. Le piazze piene...i mezzi, i servizi, l'assenza degli orari di chiusura... li ho visti solo nelle città europee più brillanti.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ora arriva Webus a elogiare l'ATM

    Ma soprattutto: Torino per pochi centimetri d'acqua va in panico?

  3. #3
    Torino si è definitivamente tolta quella faccia di tristezza operaia dei decenni scorsi, e io ti odio un po' perchè quest'anno il traffic me lo son persa
    bagna cauda rulez!!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Grazie, e` stata dura ma ce l'abbiamo fatta, questi risultati non si sarebbero potuti ottenere senza il lavoro di squadra, ringrazio anche il coach che ci ha sempre sostenuti, comunque c'e` ancora molto lavoro da fare, contiamo di non deludere nessuno.

  5. #5
    Originariamente inviato da dAb
    Grazie, e` stata dura ma ce l'abbiamo fatta, questi risultati non si sarebbero potuti ottenere senza il lavoro di squadra, ringrazio anche il coach che ci ha sempre sostenuti, comunque c'e` ancora molto lavoro da fare, contiamo di non deludere nessuno.
    Ti senti rinato a raccogliere le cacche dei cani, neh?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ti senti rinato a raccogliere le cacche dei cani, neh?
    Preferivo quando staccavo i rospi dalle strade.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    carna se non ti facesse schifo la musica vieni alla street parade a zurigo...

    più di un milione di persone per le strade, treni speciali da tutta la sfizzera, dalle 3 di pomeriggio fino a mezzanotte e poi ci sono gli afterparty in giro... figata


    ... peccato che negli ultimi anni ci sia quasi solo più house...

  8. #8
    Originariamente inviato da dAb
    Grazie, e` stata dura ma ce l'abbiamo fatta, questi risultati non si sarebbero potuti ottenere senza il lavoro di squadra, ringrazio anche il coach che ci ha sempre sostenuti, comunque c'e` ancora molto lavoro da fare, contiamo di non deludere nessuno.

    Dai è vero o no che dalle olimpiadi in poi ha cambiato faccia?

  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno
    carna se non ti facesse schifo la musica vieni alla street parade a zurigo...

    più di un milione di persone per le strade, treni speciali da tutta la sfizzera, dalle 3 di pomeriggio fino a mezzanotte e poi ci sono gli afterparty in giro... figata


    ... peccato che negli ultimi anni ci sia quasi solo più house...
    mercoledì sera parto per il melt di berlino..
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10
    L'unica cosa che mi gha fatto girare i coglioni a nastro è che qua per esempio ci check-out degli alberghi puoi spostarlo alle 12 o alle 2 se è il caso, e solo in rari casi pagando una differenza minima.
    Se torni alle 7 di mattina ma vi pare che il check-out possa essere alle 10 ? Va bene che le costava 15 euro la camera...però che l'unica alternativa per dormire è stata quella di prendere un altro giorno mi pare na stronzata.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.