Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
  1. #1

    [Tutorial] Bimbi terribili

    Salve,

    Avete presente quando siete in pizzeria con gli amici che hanno un bambino di 2-3 anni e che non fate in tempo a sedervi che il bimbo inizia a dimenarsi perchè vuole scendere per andare a zonzo?

    bene io sono gli amici

    io e mia moglie abbiamo provato di tutto:

    - Giocattolini sul tavolo
    - Seggiolone + pappa pronta portata da casa
    - promettere giostrine e co. al termine della piazzata


    ma niente, dopo 3,41 minuti il fringuello ha deciso che la serata deve finire lì, si sbatte e vuole scendere, con il risultato che l'intera serata a turno io e mia moglie dobbiamo correre in giro per la pizzeria, passando ogni tanto per il tavolo a mangiare un boccone al volo e vedere la faccia dei nostri amici, più o meno così

    spero di non essere l'unico, ma voi oltre a quanto sopra, cosa fate per tenere calmi i vostri bimbi per almeno 10-15 minuti?
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  2. #2

    Re: [Tutorial] Bimbi terribili

    spero di non essere l'unico, ma voi oltre a quanto sopra, cosa fate per tenere calmi i vostri bimbi per almeno 10-15 minuti?
    ma senza ricorrere alla violenza?? :master:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    inizio a prenderlo a schiaffi quando e' ancora a casa, cosi' piange talmente tanto che quando arriva al ristorante e' troppo stanco per fare qualsiasi cosa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    inizio a prenderlo a schiaffi quando e' ancora a casa, cosi' piange talmente tanto che quando arriva al ristorante e' troppo stanco per fare qualsiasi cosa
    la guerra preventiva

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: [Tutorial] Bimbi terribili

    Originariamente inviato da faccia da libro
    con gli amici che hanno un bambino

    [...]

    bene io sono gli amici
    Non ho capito. Voi cercavate di tenere a bada il figlio dei vostri amici e loro si sono pure incazzati?

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    inizio a prenderlo a schiaffi quando e' ancora a casa, cosi' piange talmente tanto che quando arriva al ristorante e' troppo stanco per fare qualsiasi cosa

    ieri gli ho dato a schiaffi sul culetto (aveva il pannolino quindi molto attuttito) risultato, mi ha guardato storto per 10-15 secondi poi tutto come prima, allora l'ho sgridato e lì è stato in silenzio tombale per 2 minuti (mi sono quasi stupito) come ha iniziato di nuovo a guerreggiare l'ho sgridato di nuovo, ma stavolto aveva gli anticorpi e non mi ha cagato neanche di striscio

    per carità la sua "vivacità" spesso è anche comica e in diverse situazioni ci scappa il sorriso, ma vorrei solo che stesse un po' più ad ascoltare me o la mamma...
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  7. #7

    Re: Re: [Tutorial] Bimbi terribili

    Originariamente inviato da TeoB
    Non ho capito. Voi cercavate di tenere a bada il figlio dei vostri amici e loro si sono pure incazzati?
    no no, il figlio è il mio e io cercavo di tenerlo a bada, l'esempio l'ho posto in 3* persona
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  8. #8
    Vasectomia.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    E comunque, un bambino di 2-3 anni è logico che si rompa le palle in pizzeria. Semplicemente non va portato

  10. #10
    regola n°1..mai uscire con il figlio di 3 anni senza avere un adeguara scorta di caramelline..una "dose" regala circa 5 minuti di tranquillità..
    Puoi farlo intrattenere con un foglio e dei pennarelli,a quell'età adorano colorare..l'unica pecca è che inizierà a torturare un po tutti chiedendo di fargli il cavallo,la barchetta e il fiorellino.
    queste uscite vanno preparate..il pargolo durante il giorno lo si deve far stancare parecchio in modo tale che la sera e' bello che stecchito a dovere e lo si infila nel passeggino bello che dormito.
    Ancora meglio sarebbe fargli evitare lo strazio dell'uscita serale..è normale che dopo pochi minuti si rompa i maroni e voglia distruggere qualche bicchiere di vetro sul pavimento o stravaccare la pizza di qualcuno...un classico è la pozzanghera di vino sulla tovaglia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.