Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: quali codec per avi?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655

    quali codec per avi?

    ciao a tutti.

    un'utente ha le necessità di visualizzare un file .avi, con media player 10 oppure 11.

    quando lo apre esce il classico errore di codec mancante, e quindi non riesce a visualizzarlo.

    ho trovato questo sito, "http://www.wmplugins.com/ItemList.aspx?typeid=8", che ha una vasta collezione di codec per media player, ma siccome non posso installarli tutti e non conosco quali siano richiesti per quel video, mi chiedevo se conoscevate un modo o un software che mi dicesse, selezionato un file multimediale, quali codec sono necessari per la sua visualizzazione.

    grazie
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    grazie per il link.

    questo tools mi dice che i codec che servono sono Indeo 5.x, iv50, e che sono installati.

    poi mi restiruisce queste note.

    Note: 1.69 MB unneeded bytes at end of file
    AVI v1.0
    Video: 5.89 MB (99.54%)
    AVI Overhead: 27.9 KB (0.46%)

    però provando sia con media player 11 che con videoLan ottengo lo stesso errore..

    idee??
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.