Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Mi è stato chiesto di fare un sito hard...

    Un vecchio cliente mi ha convocato per l'ennesimo lavoro ma stavolta ha esordito più o meno così: <<Vedi, io ho un sacco di amiche troie....>>

    Per farla breve, questo grandissimo uomo me l'ha fatta passare come una cosa sociale che toglierebbe queste ragazze dai night per farne delle semplici 'artiste da webcam'

    La cosa, moralmente, non mi crea problemi ma secondo voi è legale in Italia?

    Non ci sarebbe nessun contatto fisico fra ragazze e visitatori, sarebbe in tutto e per tutto come quei siti di studentesse in webcam ma con ragazze un tantinello più esperte nel maneggiare i 'giocattoli'.

    Il gestore vorrebbe omaggiare le sue 'amiche' ospitandole gratis sul sito e guadagnare una provigione sulla 'prestazione via webcam' e, in seguito, sull'affitto dello spazio alle altre eventuali ragazze interessate.... a me offe una provigione su tutti i guadagni e dice di conoscere già tutti i canali dove reclamizzare e far crescere l'iniziativa.

    Qualsiasi consiglio o link a leggi aggiornate in materia sarà altamente gradito, grazie!!!
    Dov'eri prima di nascere?

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Ovviamente ti farai dare una password di "amministrazione".....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Se non c'è prostituzione (niente sesso a nessun livello e per nessun motivo) è legale. Basta appoggiarsi a hoster che lo consentono


    Ciao!!

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    dove sarebbe l'illegalità?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Metti il sito in hosting a S. Marino, problema risolto.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da TheFeco
    La cosa, moralmente, non mi crea problemi ma secondo voi è legale in Italia?
    Prendi un hoster thailandese, registra il dominio da un mantainer cubano, fai un redirect attraverso un dominio .tk, iscriviti ad un whois anonymizer e voglio vedere chi viene a rompervi le balle

  7. #7
    Originariamente inviato da kalosjo
    Ovviamente ti farai dare una password di "amministrazione".....
    Guarda, se sta cosa mi fosse capitata prima di avere moglie e figlia avrei pensato di essere l'uomo più fortunato del mondo! Pensa che, se sarà fattibile, ci sarà da fare tutte le foto alle 'modelle' per far sì che i visitatori possano scegliere con chi chattare... e dovrò delegare tutto a un mio amico fotografo scapolone che entro un mese sarà ricoverato in urologia per patologie da sfregamento
    Dov'eri prima di nascere?

  8. #8

    Mi è stato chiesto di fare un sito hard...

    fallo
    ....

  9. #9
    Ma non dovrebbe essere fattibile anche in Italia se non vi è prostituzione o incitamento alla stessa? Non è prostituzione questa, vero? Dovrebbe essere considerato come 'entertainement'
    Dov'eri prima di nascere?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da TheFeco
    Guarda, se sta cosa mi fosse capitata prima di avere moglie e figlia avrei pensato di essere l'uomo più fortunato del mondo! Pensa che, se sarà fattibile, ci sarà da fare tutte le foto alle 'modelle' per far sì che i visitatori possano scegliere con chi chattare... e dovrò delegare tutto a un mio amico fotografo scapolone che entro un mese sarà ricoverato in urologia per patologie da sfregamento
    è FIGHISSIMO !!!!!!!!!!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.