Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Mal di denti

  1. #1

    Mal di denti

    L'appuntamento dal dentista ce l'ho tra 1/2 gg...
    ora, please...datemi un rimedio per farmi passare sto dolore lancinante che mi prende mezza faccia, da 2 gg mi massacro di moment act e aulin....ma nn vorrei esagerare.
    Non c'è qualcosa di meno devastante ma con la stessa efficacia....sto impazzendo.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Risciacquo con un superalcolico di quelli tosti. Allevia un po'.

  3. #3
    Originariamente inviato da dAb
    Risciacquo con un superalcolico di quelli tosti. Allevia un po'.

    ma nn posso andare in giro con la fiaschetta/fiatella di grappa tutto il gg

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Io sto andando avanti a moment da 10 giorni, mi hanno detto che non c'è problema.

    Devo solo trovare un rimedio per il giramente di palle che mi fanno venire i 600+ euro che mi scucirà il dentista per guardarmi la bocca e togliermi un dente del giudizio
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  5. #5
    Originariamente inviato da alexmaz
    Io sto andando avanti a moment da 10 giorni, mi hanno detto che non c'è problema.

    Devo solo trovare un rimedio per il giramente di palle che mi fanno venire i 600+ euro che mi scucirà il dentista per guardarmi la bocca e togliermi un dente del giudizio

    appuntamento preso per domani mattina ore 9.30....per stasera mi butto giù di nuovo un aulin va...

    600 eurons?!?! VVoVe:

    porca trota piuttostto il vecchio rimedio Filo e sbattuta di porta!

  6. #6

  7. #7
    il mio dentista mi ha dato il Rovamicina o simili... allevia tanto il dolore.
    Altrimenti il Synflex 1000 (o simili) pure aiuta tanto ma questo credo faccia male a chi soffre con lo stomaco.

    600 € sono troppo, io lo cambierei
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

  8. #8
    tanta codeina



    per un infezione l'anno scorso mi hanno dato questo



    non so se ci sia anche in italia, ma ci sara' pur qualcosa con lo stesso principio attivo

  9. #9
    Originariamente inviato da kiz




    non postatemi foto di quest'uomo che mi eccito mioddioooooooooooooo!!!
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da napoliunicafede
    il mio dentista mi ha dato il Rovamicina o simili... allevia tanto il dolore.
    Altrimenti il Synflex 1000 (o simili) pure aiuta tanto ma questo credo faccia male a chi soffre con lo stomaco.

    600 € sono troppo, io lo cambierei

    600 euro è comprensivo di 2 visite e estrazione, anche a me pare tantino, lui giustifica col fatto che sarà un'operazione lunga perchè il dente è in una brutta posizione, boh
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.