PDA

Visualizza la versione completa : Conflitto Di Indirizzi Ip

cam-mel
13-07-2009, 11:29
Il mio portatile si connette ad interent tramite una PC card ONDA PTS512HS. Dopo alcuni secondi dalla connessione mi appare un messaggio che riporta: RILEVATO CONFLITTO DI INDIRIZZI IP UN ALTRO COMPUTER DELLA RETE HA LO STESSO INDIRIZZO IP. Mi disconnetto da internet, scollego la scheda, la reinserisco e mi riconnetto, con questa operazione a volte il messaggio di cui sopra non compare pi. Non possiedo altri computer oltre il mio portatile (Aceraspire 5103 LMi) con sistema Operativo W VISTA. Cosa succede? E' possibile una connessione da parte di altri alla mia PC card, anche perch il segnale di linea decade di molto. GRAZIE ED A PRESTO
CAM-MEL

KolduS
14-07-2009, 15:05
quando ti connetti hai un ip sulla rete.. qualche utente cerca di prendere il tuo stesso ip (tranquillo non niente di male magari l'avrai fatto anche te per connetterti)

presenta questi problemi al tuo operatore telefonico. Pu darsi, lungi da me di accusare un operatore telefonico che offre i suoi servizi solo per i nostri interessi, che hanno previsto per la tua zona dove ti connetti ad internet meno indirizzi ip di quelli necessari e quindi non sufficienti per tutti.

andgio76
16-07-2009, 11:09
Non preoccuparti, normale! anche a me f la stessa cosa, io ho parlato con un operatore telecom e mi ha detto che il problema c' e rimane!

Ciao

Loading