Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
  1. #1

    Dirimpettaio molesto...

    Nel palazzo davanti al mio, stesso piano, vive una famiglia piuttosto rumorosa, in particolare il padre enurgomeno malato di semi-nudismo non fa altro che strillare dal balcone, a volte parlando al telefono a volte contro la moglie e le figlie (5/6 anni)

    Parla in calabrese stretto,anzi non parla...dice solo parolacce anche contro le figlie piccole

    Ieri sera verso le 22 stava al telefono litigando con qualcuno sostenendo che l'interlocutore/trice era molto preparata nella tecnica del suca minchia o ciuccio o aggiungete qualsiasi sinomino che tanto lui li ha detti tutti, ora non avendo appurato la veridicità di tale informazione, sono abbastanza scocciato di sentire ogni sera tutti i sinomini di cazzo culo tette e fica strillati anche nei confronti di bambine piccole e con mio figlio che gioca spesso in balcone non vorrei che le sue prime parole fossero queste

    A prescindere dell'orrore del modo in cui si rivolge alle figlie ed alla moglie non avendo visto veri e propri episodi di violenza, se non verbale, ho evitato di chiamare la Polizia, anche se non escludo di farlo presto.

    Non conosco il nome di questo soggetto ma so in che palazzo abita e vorrei lasciare un bigliettino sul citofono con una frase ad effetto per invitarlo a chiudere quella fogna di bocca (magari in calabrese)...suggerimenti?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Dirimpettaio molesto...

    Originariamente inviato da curson_floyd
    Nel palazzo davanti al mio, stesso piano, vive una famiglia piuttosto rumorosa, in particolare il padre enurgomeno malato di semi-nudismo non fa altro che strillare dal balcone, a volte parlando al telefono a volte contro la moglie e le figlie (5/6 anni)

    Parla in calabrese stretto,anzi non parla...dice solo parolacce anche contro le figlie piccole

    Ieri sera verso le 22 stava al telefono litigando con qualcuno sostenendo che l'interlocutore/trice era molto preparata nella tecnica del suca minchia o ciuccio o aggiungete qualsiasi sinomino che tanto lui li ha detti tutti, ora non avendo appurato la veridicità di tale informazione, sono abbastanza scocciato di sentire ogni sera tutti i sinomini di cazzo culo tette e fica strillati anche nei confronti di bambine piccole e con mio figlio che gioca spesso in balcone non vorrei che le sue prime parole fossero queste

    A prescindere dell'orrore del modo in cui si rivolge alle figlie ed alla moglie non avendo visto veri e propri episodi di violenza, se non verbale, ho evitato di chiamare la Polizia, anche se non escludo di farlo presto.

    Non conosco il nome di questo soggetto ma so in che palazzo abita e vorrei lasciare un bigliettino sul citofono con una frase ad effetto per invitarlo a chiudere quella fogna di bocca (magari in calabrese)...suggerimenti?
    si non dimenticare di firmarlo
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Dirimpettaio molesto...

    Originariamente inviato da curson_floyd

    Non conosco il nome di questo soggetto ma so in che palazzo abita e vorrei lasciare un bigliettino sul citofono con una frase ad effetto per invitarlo a chiudere quella fogna di bocca (magari in calabrese)...suggerimenti?
    Uno cosí sicuramente ti ascolta guarda.

    Se glielo chiedi con educazione verrà anche a casa tua a recitarti il rosario

  4. #4
    Chiama gli assistenti sociali.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    io un tentativo cortese, chiedendogli se per favore puo' abbassare i toni e moderarsi un po', lo farei.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6

    Re: Re: Dirimpettaio molesto...

    Originariamente inviato da TeoB
    Uno cosí sicuramente ti ascolta guarda.

    Se glielo chiedi con educazione verrà anche a casa tua a recitarti il rosario
    lo so che non mi ascolterà, infatti prima o poi chiamerò assistenti sociali/polizia, ma intanto volevo velatamente insultarlo, voi non potete capire che tipo di personaggio è, non l'ho MAI sentito parlare normalmente, apre la bocca solo ed esclusivamente per dire parolacce

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Uno che non ha rispetto per i propri di figli non penso non faccia molti problemi per gli altri

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    assistenti sociali e polizia per fare che? :master:
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    una testa di cavallo nel letto potrebbe essere efficace
    l'ignoranza è benedetta

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    una testa di cavallo nel letto potrebbe essere efficace
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.