Visualizza i risultati del sondaggio: Quest'anno in vacanza

Chi ha votato
56. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ci vado, come gli altri anni

    24 42.86%
  • Ci vado, per la prima volta

    4 7.14%
  • Non vado perchè non ho soldi

    12 21.43%
  • non vado per altri motivi

    9 16.07%
  • se riesco mi organizzo un week-end last minute

    7 12.50%
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    Quest'anno vado in vacanza

    Bene, io abito praticamente sul mare, ma in città l'acqua e paragonabile a quella delle fogne di calcutta, quindi avendo anche un piccolo marmocchio ho deciso di prendere una cabina in un lido con piscina a circa 9 km

    ieri per farmi 9 km c'ho messo 1h e 20 minuti sono passato davanti a 2 aqua park stracolmi all'inverosomile

    quindi mi sono chiesto, ma quest'anno la crisi farà andare in vacanza gli italiani?

    e quindi lo chiedo a voi con il sondaggione alla mike buongiorno.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  2. #2
    mai visto in giro così tanta gente come quest'ultimo weekend appena trascorso.

    La crisi c'è senz'altro... ma la gente ha anche molta voglia di godersi qualche giorno di riposo. Spenderanno meno, ma più o meno il numero degli italiani in viaggio, che so, a ferragosto, sarà sempre quello di sempre +/- 5 %
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    io faccio le ferie intelligenti

    vado al mare a fine febbraio

    al ristorante sul lungomare ti mettono il tappeto rosso, hai tutta la spiaggia per te, paghi pure meno

  4. #4
    Originariamente inviato da l'evangelista
    io faccio le ferie intelligenti

    vado al mare a fine febbraio

    al ristorante sul lungomare ti mettono il tappeto rosso, hai tutta la spiaggia per te, paghi pure meno
    cosa c'è di meglio che ammirare l'orizzonte offuscato dalla tromba d'aria di febbraio
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  5. #5
    Originariamente inviato da l'evangelista
    io faccio le ferie intelligenti

    vado al mare a fine febbraio
    Dove?

  6. #6
    Originariamente inviato da faccia da libro
    cosa c'è di meglio che ammirare l'orizzonte offuscato dalla tromba d'aria di febbraio
    il mare d'inverno lo trovo stupendo, molto piu che d'estate.
    d'estate non resisto 2 minuti in spiaggia, d'inverno ci passo le ore a sentir musica e camminare sul bagnasciuga

  7. #7
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Dove?
    Ostia

  8. #8
    se.riesco.mi.ritaglio.qualche.giorno.in.settembre. .. se riesco, senno' "resto" in vacanza nello stesso posto del resto dell'anno

  9. #9
    io ho risposto " ci vado come gli altri nani"
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    No.
    c'èe crisi ma i prezzi, specie in Agosto, sono davvero folli!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.