Ciao a tutti,
mi indicate il comando (uguale se html, javascript...) per mandare in stampa un immagine?
Grazie mille!!
Ciao a tutti,
mi indicate il comando (uguale se html, javascript...) per mandare in stampa un immagine?
Grazie mille!!
Questo OK.
A me serve stampare direttamente un immagine.
Quindi tipo:
Stampa immagine esterna
..che però non va!!
Mi viene in mente un modo potresti usare css per la visualzizazione e un css per la stampa lasciando attivo solo il contenuto centrale magari...
Ma non so se ottieni cio che desideri
Non riesco a risolvere... qualche altra idea?
creare un popup personalizzato tipo una pagina 500x500 con una sola foto come oggetto e con un pulsante stampa che utilizza quella funzione javascript? cosi il nuovo reale contenuto della pagina sarebbe solo il pulsante e la foto... il pulsante con il css lo togli dalla stampa e resta solo la foto
http://www.webfract.it/GUIDA/stampaimma.htmOriginariamente inviato da pegaso22
Non riesco a risolvere... qualche altra idea?
nel popupOriginariamente inviato da marco.carrieri
creare un popup personalizzato tipo una pagina 500x500 con una sola foto come oggetto e con un pulsante stampa che utilizza quella funzione javascript? cosi il nuovo reale contenuto della pagina sarebbe solo il pulsante e la foto... il pulsante con il css lo togli dalla stampa e resta solo la foto
Codice PHP:<body onload="javascript:window.print()">
Così stampo tutta la pagina, a me serve stampare un file immagine (jpg o gif) esterno.Originariamente inviato da paxal78
nel popup
Codice PHP:<body onload="javascript:window.print()">
quel codice che ho scritto va nel popup che apri con window.open(....)
il popup deve contenere solo l'immagine che ti serve...
![]()