Salve a tutti.
Da poche settimane mi sono costruito un nuovo pc. Intel Pentium dual core, 2 GB di ram eccetera.. nulla di speciale ma molto meglio di ciò che avevo.
Ho preso anche una Nvidia Zotac Geforce 9800 GT, dato che finalmente volevo giocare un pò con giochi nuovi.
I giochi partono tutti, posso mettere tutto al massimo, vanno fluidi e mostrano tutte le loro particolarità grafiche.. MA
gioco per circa una quindicina di minuti, dopodichè il PC si riavvia... proprio come se premessi il tasto reset.
Ho pensato potesse essere un problema di riscaldamento ed ho aggiunto due ventole aggiuntive al case, una butta aria dentro, l'altra la butta fuori. Niente
ho alzato la velocità della ventola della scheda video al 100& e sento molto più rumore. Il problema, però, persiste.
Un mio amico mi ha detto di abbassare i clock di memoria, e l'ho fatto, ma senza risultati. Inoltre quelli consigliati da lui erano quelli già impostati.
Adesso non so cosa fare, ho una scheda che mi regge tutti i giochi che ho sempre voluto, ma che me ne consente l'utilizzo solo per una quindicina di minuti...
Che fare???
Grazie per l'attenzione....

Rispondi quotando