Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Thread lamentoso] Finalizzare un'uscita

    Ok, mi autorispondo che ^ sto uscendo con le persone sbagliate. E in effetti è vero

    Però esponiamo alcuni fatti.
    1. la ragazza che davvero mi piaceva non è mai uscita con me, in tre anni di richieste settimanali da parte mia... e adesso ha lasciato la città perché ha finito gli studi (ho un dejà-vu, forse ne avevo già parlato), per cui adesso si volta pagina;
    2. le persone che conosco e con cui posso uscire fondamentalmente sono due. Una è fidanzata, e non capisce una mazza. E' di quelle che dopo una birra ti prende a braccetto e ti dice "avrei voglia di fare l'amore con il mio fidanzato" "e chiamalo no? " (visto che durante la serata ogni minimo tentativo di contatto fisico era stato accolto come quando uno scopre che ha pestato un ricordino di un cane). L'altra.... penso di essere uno dei pochi a Firenze che non se l'è portata a letto, almeno da quello che racconta... ogni volta "una volta ho conosciuto un tizio - poi ci sono andata a letto una volta eh - bla bla" "una volta ho conosciuto una ragazza - e ci siamo baciate - bla bla" "sai l'altra sera ho visto un concerto - poi sono andata a letto con $jolly - bla bla", e sinceramente non so nemmeno se vorrei oppure no.

    Da questo breve quadro della situazione se ne deduce che
    a. sto uscendo con le persone sbagliate (vedi rif. ^);
    b. mi rendo conto che il mio atteggiamento durante un'uscita non è il massimo:
    - all'inizio parto fiacco;
    - a metà serata sono finalmente sveglio e pimpante;
    - a un certo punto mi incupisco e perdo interesse.
    da cui si deduce:
    I) le uscite durano troppo tempo;
    II) dovrei cercare di concludere la serata nella fase intermedia, senza arrivare alla terza fase

    Ora, visto che sul forum siete tutti dei leoni, mi farebbe piacere sapere come si svolgono le vostre uscite, per vedere dov'è che sbaglio, oltre al rif. ^.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    boh non lo so, io dopo cena me le porto a casa

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Da quel che dicono, tutte sembrano uscire con un amico, non con uno da scoparsi.
    Stupiscile.

  4. #4
    senza offesa eh, ma sei di un prevedibile....


    sorprendila, in qualsiasi modo, ma sorprendila!!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Uscita? cos'è un'uscita?
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Pensa che mentre perdi tempo con quelle quante altre te la potrebbero dare...
    Errare humanum est, perseverare ovest

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da DeBe II
    Uscita? cos'è un'uscita?
    Il contrario di un'entrata?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da massi71
    senza offesa eh, ma sei di un prevedibile....


    sorprendila, in qualsiasi modo, ma sorprendila!!
    Uhm.... tipo portarla al cinema, dire "vado un attimo al bagno" e invece esco dal cinema?

    Seriamente, che vuol dire "sorprendila"? Numeri da circo o altro?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Originariamente inviato da Sky
    Il contrario di un'entrata?
    uscire, entrare, uscire, entrare.... bho, non capisco
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da RokStar
    Uhm.... tipo portarla al cinema, dire "vado un attimo al bagno" e invece esco dal cinema?

    Seriamente, che vuol dire "sorprendila"? Numeri da circo o altro?
    portala a fare qualcosa di diverso dal cinema o pub o gelato in centro (sparo a caso, non so dove effettivamente tu le abbia portate), che so, bungee jumping, un volo in aereo, un rafting sull'arno, un giro sui pattini, qualcosa di coinvolgente.

    c'è da dire che non so come tu ti ponga, nel senso, se una esce con te per una birra, è pure fidanzata e ti vede come amico, la vedo durissima che la cosa possa sfociare in qualcosa di diverso. Quindi concentrati sul tuo riferimento ^ che è il punto chiave della cosa, dovresti uscire con una che prova perlomeno un minimo di interesse per te in quanto ragazzo, non come amico raccontacazzi.
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.