Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Grazie Poste Italiane!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di al3
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    101

    Grazie Poste Italiane!

    Il 2 giugno ero a Londra, ho spedito delle cartoline in Italia ... sono arrivate ieri, ovvero il 13 luglio!!! Avevo perso ogni speranza, invece ieri mi arrivano i primi ringraziamenti per le cartoline, incuriosito chiedo la data del timbro sul francobollo e ....
    sono state timbrate dalle poste inglesi il 5 giugno!!! Quindi Poste Inglesi hanno impiegato appena 3 giorni, il resto è -come al solito- colpa di noi italiani!
    Ma io dico, com'è possibile che le Poste Italiane fanno così schifo, c'hanno impiegato quasi un mese e mezzo! Come l'hanno portate giù le mie cartoline, a piedi?!?!?!?
    ... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!

  2. #2

    Re: Grazie Poste Italiane!

    Originariamente inviato da al3
    Come l'hanno portate giù le mie cartoline, a piedi?!?!?!?
    No, secondo goggle maps, londra-ancona a piedi ci si mette tra i 10 e i 12 giorni:
    http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,19.753418&z=6


    Ciao!

  3. #3
    Sei pure fortunato che siano arrivate.

    Qui a Milano, più volte, sono stati scoperti cumuli di posta a sacchi, gettata via e abbandonata.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4

  5. #5
    devo spedire delle partecipazioni... mi consigliate qualche corriere per non rischiare che arrivino dopo il matrimonio?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Grazie Poste Italiane!

    Originariamente inviato da al3
    ...
    sono state timbrate dalle poste inglesi il 5 giugno!!! Quindi Poste Inglesi hanno impiegato appena 3 giorni, il resto è -come al solito- colpa di noi italiani!
    ...
    ma anche no, che m****ia c'entro io?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Io quelle che ho spedito l'anno scorso dalla Spagna non sono mai arrivate

    Erano anni che non spedivo cartoline, tornerò alla vecchia abitudine
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  8. #8
    Io una volta me la sono presa tanto ma tanto ma tanto tanto con le poste per poi scoprire che le cartoline erano ancora nello zainetto. E non erano neppure le mie. Ero stato incaricato di spedirle. Shhhh mi raccomando.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Ti dico solo che una cartolina speditami da Roma l'8 marzo mi è arrivata a Bergamo il 23 marzo
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  10. #10
    alla fine di maggio sono stato a londra, ho spedito parecchie cartoline.
    alcune sono arrivate 2 giorni dopo, altre a fine giugno e l'ultima la settimana scorsa


    mi consolo che non sono l'unico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.