Ciao ragazzi,
ieri mi hanno regalato beagle sul pc. Ho effettuato una prima scansione con malwarebyte che aveva individuato 10 elementi nocivi. Ho indicato di eliminarli ma, al riavvio norton mi segnala che c'è ancora un tentativo di attacco.
Ora sto effettuando una scansione con norton in provvisoria per vedere se riesce ad estirparlo. Non sono molto fiducioso.
Esiste una procedure sicura per eliminarlo senza dover formattare il pc?
log scansione malware bytes in provvisoria
codice:Malwarebytes' Anti-Malware 1.39 Versione del database: 2421 Windows 6.0.6002 Service Pack 2 14/07/2009 8.54.58 mbam-log-2009-07-14 (08-54-58).txt Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|D:\|) Elementi scansionati: 426024 Tempo trascorso: 1 hour(s), 3 minute(s), 11 second(s) Processi delle memoria infetti: 0 Moduli della memoria infetti: 0 Chiavi di registro infette: 0 Valori di registro infetti: 0 Elementi dato del registro infetti: 0 Cartelle infette: 0 File infetti: 1 Processi delle memoria infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato) Moduli della memoria infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato) Chiavi di registro infette: (Nessun elemento malevolo rilevato) Valori di registro infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato) Elementi dato del registro infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato) Cartelle infette: (Nessun elemento malevolo rilevato) File infetti: c:\Users\Ciro\AppData\Roaming\drivers\11s11ro1s1a2.sys (Rootkit.Bagle) -> Quarantined and deleted successfully.

. Ho effettuato una prima scansione con malwarebyte che aveva individuato 10 elementi nocivi. Ho indicato di eliminarli ma, al riavvio norton mi segnala che c'è ancora un tentativo di attacco.
Rispondi quotando