Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Suggerimenti layout brochure

    Buongiorno e benritrovati a tutti.

    Avrei bisogno di qualche idea (cambiando lavoro ho smarrito la retta via della grafica...) per esprimere questo concetto: ad ognuno la sua energia. Applicata ad un concetto di energia in ambito di riscaldamento domestico.
    A me sono venute un paio di idee per dare un'immagine al concetto: la prima è stata quella di raffrontare un micino con un leone e la seconda è quella che allego. Mi era venuto in mente anche di mettere un tizio muscoloso (non Saibal... ) vicino ad uno gracilino ma poi ho pensato che si perdesse troppo il "fine" dell'energia che è nell'ambito sopra descritto.

    Se a qualcuno balena qualche idea mi sarebbe di grande aiuto!
    Grazie.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  2. #2
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  3. #3
    Ideuzze? Anche teoriche?
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  4. #4
    ciao....mi piace l'idea del leoncino e del leone adulto, forse bisognerebbe collegare il discorso del riscaldamento oltre all'energia...anche perchè è quello lo scopo. A me era venuto in mente una lucertola o rettili simili che si scaldavano al sole. Dico lucertola perchè lei è l'esempio più chiaro di come sfrutta il calore del sole per produre energia per muoversi e quindi avresti sia il concetto del calore che quello dell'energia....forse potrebbe sarebbe più indicato per impianti fotovoltaici...bo non sò.

  5. #5
    Bello. L'idea della lucertola in effetti è ottima per la parte solare/fotovoltaico, forse per la nostra esigenza al momento meno. Però è interessante come parere!
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.