Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Caricamento immagini in campo di testo

Buongiorno,
    sto mettendo le mani sun un sorgente di un mio amico il quale mi ha chiesto di "toccare solo questa cosa" e naturalmente iniziano i problemi.
    Ho un sorgente in cui esistono più scene.
    In una di queste, in un determinato frame, viene caricato un MovieClip (nominato), all'interno del quale c'è un altro MovieClip e una maschera.
    Questo MovieClip (nominato) ha al suo interno un campo di testo dinamico che carica un'immagine tramite AS con tag html.
    Il problema è questo: l'immagine che viene caricata, nonostante sia delle stesse dimensioni del "box di testo" viene completamente deformata e non centrata rispetto all'area interessata.
    In +, se metto un'immagine più piccola, questa viene addirittura ruotata.
    Qualcuno sa darmi delle indicazioni su come risolvere questa cosa?
    Grazie.
    Mr_Mind: Free Mind On The Web

Utente di HTML.it
    guarda io sto lottando proprio con questo.
    più che altro ho il problema che le immagini vengono caricate in modo che il testo vada a finire intorno e non a capo e temo che la cosa sia irrisolvibile.

ma dove viene caricata la tua immagine, al tag img quali altri attributi sono stati dati?
    width e height?

viene caricata da una dir specifica e gli unici attributi sono width e height...
    Non riesco davvero a capire, anche perché altre volte ho usato questa sintassi/struttura e non mi ha mai dato di questi problemi...
    Mr_Mind: Free Mind On The Web

Permessi di invio