Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 72 virus...

Utente di HTML.it

72 virus...

Dopo una giornata passata a scaricare vari programmi,mi accorgo che l'antivirus era disattivato
    e stasera,facendo una scansione con avira security suite,ho trovato ben 72 virus nel PC... VVoVe:
    molti dei quali si chiamano ''W32/Virut.Gen''
    Poi,aprendo task manager,mi segnala decine e decine di processi col nome di svchost.exe
    Non funziona piu avira,ne me lo fa disistallare
    e non mi fa istallare nessun altro antivirus....
    Pure altri programmi non partono...
    C'è qualche soluzione altre la formattazione?
    Preferisco evitarla se posso...

Utente di HTML.it
    scusate per il doppio post...
    ma mi sono dimenticato di scrivere altri 2 problemi:
    il primo:non mi fa fare scansioni online,con qualsiasi antivirus,tranne che con windows oneCare safety scanner...
    il secondo:non mi fa scaricare nessun programma
    arrivato al 99% si blocca e non va piu avanti...

mi sa che mi resta solo la formattazione vero?

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ciao,

scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, carica il rapporto che trovi sul desktop su megaupload e posta il link ottenuto.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it
    niente da fare....il download di systemscan mi si blocca al 99%...

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    prova a scaricarlo da qui... Syst.
    accertati comunque che l'antivirus sia disabilitato (comunque hai scritto che non funziona..) ..

nel caso non dovessi comunque riuscirci, apri il blocco note e copiaci dentro questo:

@echo off
    regedit.exe /e C:\file1.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Cur rentVersion\Run"
    regedit.exe /e C:\file2.txt "HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run"
    regedit.exe /e C:\file3.txt "HKEY_USERS\S-1-5-18\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run"
    regedit.exe /e C:\file4.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows"
    regedit.exe /e C:\file5.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Cur rentVersion\ShellServiceObjectDelayLoad"
    regedit.exe /e C:\file6.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon"
    regedit.exe /e C:\file7.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\explorer.exe"
    regedit.exe /e C:\file8.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Cur rentVersion\Explorer\Browser Helper Objects"
    salvalo sul desktop come:
    nome: 1.bat
    tipo di file: tutti i file

esegui il file -> vai in c:\ e zippa insieme gli 8 file di testo (da file1.txt a file8.txt) -> carica l'archivio su megaupload e posta il link ottenuto.

scarica questo file fsf.zip ed eseguilo. Posta il rapporto ottenuto.

ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio