Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Problema compatibilità css con firefox 3.5

Ciao...

ho realizzato un sito con css ottimizzato per firefox precedenti al 3.5.. ma ho notato installando la nuova versione che il padding non è supportato in modo uguale..

ora se sistemo per la versione FF3.5 non va bene per quelle prima...
    problema simile con ie ... però
    ie6 lho sistemato con * html
    ie7 con *:first-child+html
    ie8 è compatibile con ff3.5

Sistemando il css per la versione ff3.5 va bene anche per ie8 .. ma come faccio a settare dei paramentri specifici solo per ff3.0??

mi sto scervellando per trovare la soluzione..

Quanlcuno mi sa aiutare??
    Grazie

Ps. La soluzione che mi è venuta è realizzare 2 versioni di fogli di stile e farli caricare a seconda del browser... ma il progetto è abbastanza complesso e non volevo sconvolgere il tutto.
    Attendo vostre

a dire il vero con i commenti condizionali aggiungere un foglio di stile a seconda del browser è abbastanza rapido e indolore

http://css.html.it/articoli/leggi/45...emi-dei-css/5/

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta...
    Ho guardato il link che mi hai girato... ma li parla di differenziare versioni di ie... il mio problema è con le diverse versioni di firefox

mmm in effetti avevo idea che non riuscissi a separare gli stile per i due diversi browser in un solo css...

ad ogni modo utilizzi un doctype??

Per curiosità, posso sapere più di preciso qual è il problema?

Grazie
    Tutorial CSS? Visita Blogging CSS!

Utente di HTML.it
    Premetto che ho risolto creando 2 fogli di stile che faccio caricare a seconda del browser...

Il problema è che i valori margin e padding non vengono supportati in modo uguale dalle diverse versioni di firefox

Es. con FF 3.0
    margin-top: -30px;
    Per ottenere la stessa cosa con FF 3.5
    margin-top: -15px;

Quindi mi serviva un codicino tipo *:first-child+html (valido solo per IE7) per FF 3.0

Spero di essere stata chiara.
    Grazie

ma che doctype usi??

Che commento condizionale devo usare nell'head della pagina per caricare un CSS solamente per Firefox versione 2? (ho un problema di allineamento del menu superiore che si presenta SOLAMENTE con quella versione di firefox: va bene con IE 6-7-8, Opera dalla 8.5 in su, Safari, Chrome, FF 3 e 3.5)

Utente di HTML.it
    Non e` una buona cosa riprendere un thread vecchio ed attaccarci una domanda che con il thread non ha nulla a che fare.
    Se hai un problema, apri una discussione tua, con titolo appropriato.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio