PDA

Visualizza la versione completa : sarebbe mica possibile?

Manuelandro
14-07-2009, 16:34
Ma tipo no, se un film esce al cinema domani, le sale che lo proietteranno hanno già a disposizione il film?

trattandosi di un piccolo cinema di paese (e non un multisala coi supercazzi), secondo voi sarebbe possibile, sbordando qualcosina in più, fare un regalo alla mia ragazza e farle vedere stasera sul tardi un film che esce domani?

JackBabylon
14-07-2009, 16:35
Originariamente inviato da Manuelandro
Ma tipo no, se un film esce al cinema domani, le sale che lo proietteranno hanno già a disposizione il film?

trattandosi di un piccolo cinema di paese (e non un multisala coi supercazzi), secondo voi sarebbe possibile, sbordando qualcosina in più, fare un regalo alla mia ragazza e farle vedere stasera sul tardi un film che esce domani?

Ehm mi sfugge il motivo per cui lo chiedi qui e non al gestore della sala :D

NyXo
romanticone...

Manuelandro
Originariamente inviato da JackBabylon
Ehm mi sfugge il motivo per cui lo chiedi qui e non al gestore della sala :D

raccolgo opinioni prima di fare una grande figura di m***a :mame:

debug
14-07-2009, 16:37
raccolgo opinioni prima di fare una grande figura di m***a :mame:
Vai tranquillo! E' possibilissssimo! Anzi, è praticamente dovuto! :mame:

ciaoooooo!

caimano73
magari se cerchi on line c'è già in giro la copia dell'ultimo Harry Potter .... :D

ilgiovo
oddio, penso che sarebbero UN BEL po' di soldi in più, probabilmente. Oltre che essere illegale per un discorso di SIAE, ma di questo non ne sono certo... nel senso che se la proiezione è autorizzata da domani, se lo proiettano oggi non so se sia legale... una cosa tipo i borderò. E' una cazzata ?

carlo2002
Basta sbordare abbastanza da convincere il tipo del cinema che quello che ha da fare la sera tardi non è poi così necessario. :zizi:

Manuelandro
14-07-2009, 16:38
Originariamente inviato da ilgiovo
oddio, penso che sarebbero UN BEL po' di soldi in più, probabilmente. Oltre che essere illegale per un discorso di SIAE, ma di questo non ne sono certo... nel senso che se la proiezione è autorizzata da domani, se lo proiettano oggi non so se sia legale... una cosa tipo i borderò. E' una cazzata ?

si..................ma io abito a napoli :mame:

ilgiovo
14-07-2009, 16:40
si..................ma io abito a napoli :mame:

ah, allora l'illegalità va bene solo quando fa comodo. Capisco.

Loading