Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

photogallery aggiornabile

ciao! a tutti!!!
    ho un probblema con un sito che sto creando.....
    sto cercando disperataemnte una photogallery aggiornabile senza toccare il codice.
    in pratica mi serve una galleria che verra aggiornata ogni settimana contente foto a cui posso dare un link esempio domenica 11-09-09...... che mi manda sempre sulla stessa pagina ma su quella sezione di foto........... aiutatemi please!!! (possibilemnte che abbia un .fla così posso modificarla)

ps:
    io sto usando anche il componente di flash slide show pro.. se nn erro... ho visto che il componente ti permette di farlo tramite un tastito in basso a sinistra maaa nn è così tanto intuitivo e immediato per un utente medio diciamo... percaso si puo togliere il tastino da li e creare una sorta di menu sulla stessa pagina ma esterna alla gallery???
    spero di essere stato abbastanza chiaro...
    grazie mille

nn trovo niente............ doh....

scusa ma nn sono molto esperto....
    ma per creare il link che manda a quelle foto???

vuoi che quando qualcuno clicca sulla foto apra una finestra che la visualizza?

http://www.casadesica.it/GalleriaFotografica.asp
    ho trovato questo sito che praticamente ha quello che vorrei fare io....

cmq grazie mille...

noooo
    aspe... guarda il sito... in pratica così.... ma sulla stessa pagina.... beh quello cmq... vedrò poi...

beh una sorta di lightbox vorresti....
    cmq se si tratta del componente nn so come si potrebbe fare ...anche se il tipo lo inserito si dovrebbe poter fare...

se si tratta di una qualsiasi galleria si fa in modo semplice
    dato che ricavi il percorso di ogni foto dal file xml basta usare lo stesso su di un pulsante trasparente messo sull'ingrandimento in un semplice getURL......

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

???????

aspe... un pulsante con un link alla cartella delle foto??mmmmmmmm... nn è molto chiaro...

questo è il mio xml
    <gallery>
    <album title="prova" description="prova" lgPath="gallery/album1/large/" tnPath="gallery/album1/thumb/" tn="gallery/album1/albumthumb.jpg">

[img]1.jpg[/img]
    [img]2.jpg[/img]
    [img]3.jpg[/img]
    [img]4.jpg[/img]
    [img]5.jpg[/img]
    [img]6.jpg[/img]
    [img]7.jpg[/img]
    [img]8.jpg[/img]
    [img]9.jpg[/img]
    [img]10.jpg[/img]
    [img]11.jpg[/img]
    [img]01.jpg[/img]