PDA

Visualizza la versione completa : lettera

giampi42
14-07-2009, 19:58
le chiavette del distributore del caffe fanno bene ha tutti gli distributori

nillio
14-07-2009, 20:02
.

NyXo
14-07-2009, 20:03
http://www.sesso24ore.com/wp-content/uploads/2009/04/big_1.jpg

Nuvolari2
14-07-2009, 20:04
Originariamente inviato da giampi42

si accomodi in sala, il medico arriva fra pochi minuti.

Federico82
14-07-2009, 20:05
Amelia è un comune di 11.833 abitanti in provincia di Terni.

Processione del Cristo Morto

La Processione del Cristo Morto di Orte, che si svolge ogni Venerdì Santo, è la più antica d'Italia nel suo genere. Risalente agli inizi del 1200 ha conservato intatta la sua forma originaria, un corteo mesto e devoto che accompagna Cristo alla sepoltura. La processione vede la partecipazione delle nove Confraternite attuali (oggi Confraternite Riunite di Orte, Ente Giuridico - Reg. trib. di Viterbo n. 329 del 19.03.93). La più antica di esse è quella di Santa Croce, si hanno testimonianze della sua presenza in Orte fin dal 1159. Alla processione partecipano circa 500 confratelli. Due i momenti solenni: nella piazza di Santa Maria ove c'è il canto del Miserere e alla conclusione del rito, fuori la chiesa di Santa Croce, quando viene intonato lo Stabat Mater. Altri particolari sulla processione vedi sito: www.hortae.it

Geografia fisica

Mantova si trova nella regione Lombardia nel Nord Italia, non lontano dal confine con le regioni Veneto ed Emilia-Romagna.

nillio
Originariamente inviato da NyXo
[IMG]http://www.sesso24ore.com/wp-content/uploads/2009/04/big_1.jpg[IMG]

Ecco, personalmente questa mi sembra una frisona in lattazione, quelle tette sono orribili.

ioememedesimo
Originariamente inviato da NyXo
..
Ah, ma proprio così...a freddo

Nuvolari2
14-07-2009, 20:06
Originariamente inviato da Federico82
Amelia è un comune di 11.833 abitanti in provincia di Terni.

Processione del Cristo Morto

La Processione del Cristo Morto di Orte, che si svolge ogni Venerdì Santo, è la più antica d'Italia nel suo genere. Risalente agli inizi del 1200 ha conservato intatta la sua forma originaria, un corteo mesto e devoto che accompagna Cristo alla sepoltura. La processione vede la partecipazione delle nove Confraternite attuali (oggi Confraternite Riunite di Orte, Ente Giuridico - Reg. trib. di Viterbo n. 329 del 19.03.93). La più antica di esse è quella di Santa Croce, si hanno testimonianze della sua presenza in Orte fin dal 1159. Alla processione partecipano circa 500 confratelli. Due i momenti solenni: nella piazza di Santa Maria ove c'è il canto del Miserere e alla conclusione del rito, fuori la chiesa di Santa Croce, quando viene intonato lo Stabat Mater. Altri particolari sulla processione vedi sito: www.hortae.it

Geografia fisica

Mantova si trova nella regione Lombardia nel Nord Italia, non lontano dal confine con le regioni Veneto ed Emilia-Romagna.

sei riuscito a dare una sorta di utilità a questo 3D :D

wallrider
14-07-2009, 20:07
Originariamente inviato da nillio
Ecco, personalmente questa mi sembra una frisona in lattazione, quelle tette sono orribili. anche secondo me, ma sono uno che si sa accontentare :D

panta1978
14-07-2009, 20:08
Originariamente inviato da giampi42
Io una volta ho perso una chiavetta del caffé con dentro 16 euro, ma poi l'ho ritrovata.
W l'immagine di NyXo, ho pensato.

Loading