Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: lettera

  1. #1

    lettera

    le chiavette del distributore del caffe fanno bene ha tutti gli distributori

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    .
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il re è nudo (cit).

  3. #3

  4. #4

    Re: lettera

    Originariamente inviato da giampi42
    le chiavette del distributore del caffe fanno bene ha tutti gli distributori
    si accomodi in sala, il medico arriva fra pochi minuti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Amelia è un comune di 11.833 abitanti in provincia di Terni.

    Processione del Cristo Morto

    La Processione del Cristo Morto di Orte, che si svolge ogni Venerdì Santo, è la più antica d'Italia nel suo genere. Risalente agli inizi del 1200 ha conservato intatta la sua forma originaria, un corteo mesto e devoto che accompagna Cristo alla sepoltura. La processione vede la partecipazione delle nove Confraternite attuali (oggi Confraternite Riunite di Orte, Ente Giuridico - Reg. trib. di Viterbo n. 329 del 19.03.93). La più antica di esse è quella di Santa Croce, si hanno testimonianze della sua presenza in Orte fin dal 1159. Alla processione partecipano circa 500 confratelli. Due i momenti solenni: nella piazza di Santa Maria ove c'è il canto del Miserere e alla conclusione del rito, fuori la chiesa di Santa Croce, quando viene intonato lo Stabat Mater. Altri particolari sulla processione vedi sito: www.hortae.it

    Geografia fisica

    Mantova si trova nella regione Lombardia nel Nord Italia, non lontano dal confine con le regioni Veneto ed Emilia-Romagna.
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da NyXo
    [IMG]http://www.sesso24ore.com/wp-content/uploads/2009/04/big_1.jpg[IMG]
    Ecco, personalmente questa mi sembra una frisona in lattazione, quelle tette sono orribili.
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Originariamente inviato da NyXo
    ..
    Ah, ma proprio così...a freddo

  8. #8
    Originariamente inviato da Federico82
    Amelia è un comune di 11.833 abitanti in provincia di Terni.

    Processione del Cristo Morto

    La Processione del Cristo Morto di Orte, che si svolge ogni Venerdì Santo, è la più antica d'Italia nel suo genere. Risalente agli inizi del 1200 ha conservato intatta la sua forma originaria, un corteo mesto e devoto che accompagna Cristo alla sepoltura. La processione vede la partecipazione delle nove Confraternite attuali (oggi Confraternite Riunite di Orte, Ente Giuridico - Reg. trib. di Viterbo n. 329 del 19.03.93). La più antica di esse è quella di Santa Croce, si hanno testimonianze della sua presenza in Orte fin dal 1159. Alla processione partecipano circa 500 confratelli. Due i momenti solenni: nella piazza di Santa Maria ove c'è il canto del Miserere e alla conclusione del rito, fuori la chiesa di Santa Croce, quando viene intonato lo Stabat Mater. Altri particolari sulla processione vedi sito: www.hortae.it

    Geografia fisica

    Mantova si trova nella regione Lombardia nel Nord Italia, non lontano dal confine con le regioni Veneto ed Emilia-Romagna.
    sei riuscito a dare una sorta di utilità a questo 3D
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da nillio
    Ecco, personalmente questa mi sembra una frisona in lattazione, quelle tette sono orribili.
    anche secondo me, ma sono uno che si sa accontentare
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10

    Re: lettera

    Originariamente inviato da giampi42
    le chiavette del distributore del caffe fanno bene ha tutti gli distributori
    Io una volta ho perso una chiavetta del caffé con dentro 16 euro, ma poi l'ho ritrovata.
    W l'immagine di NyXo, ho pensato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.