Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    masterizzare headway pre-intermediate

    Sul lavoro mi stanno facendo fare un corso di inglese il teacher ci ha consegnato un libro e relativo ced room headway pre intermedie me ne volevo fAre un copia in modo da tenerla e portarmela dietro per non rovinare l'originale ed evitare che la mia sbadataggine faccia in modo di perderlo.
    Lancio la copia con nero copia cd arrivato benoltre al metà inizia rarallentare quasi per arrivare a fermarsi arrivato al 75 % circa ho provato clone cd 5.2.9.1 stesso identico problema come posso risolverlo???

  2. #2
    Il CD è graffiato/sporco?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    nuovo di pacco

  4. #4
    Stai effettuando una copia "on-the-fly" (direttamente da lettore a masterizzatore) o con la creazione di un'immagine temporanea su disco? Se provi ad effettuare la copia da un altro PC cambia qualcosa? Ci sono indicazioni sul CD di sistemi anticopia?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    all right reserved c'è scritto niente di altro.

    Una copia diretta del cd con imamgine temporanea potrei provare a copaire il contenuto e masterizzare come cd ma di che tipo?

  6. #6
    Mi sa che il CD è protetto... prova a verificare se è così con ClonyXXL.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Non lo conosco come lo uso??

  8. #8
    Inserisci il CD, avvii ClonyXXL e gli dici di controllare se il CD è protetto. O almeno, era così nella versione di ClonyXXL che usavo cent'anni fa.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Cento anni fa ora è in tedesco e non si capisce una cippa.

    Ipotizziamo fosse protetto una copia di backupo di un mio cd potrò farmela SI O NO???

  10. #10
    Originariamente inviato da pagliaccio8
    Cento anni fa ora è in tedesco e non si capisce una cippa.
    Di sicuro ce n'è una versione in inglese, cerca meglio.
    Ipotizziamo fosse protetto una copia di backupo di un mio cd potrò farmela SI O NO???
    Tutto dipende dal genere di protezione utilizzata, dal tuo lettore/masterizzatore CD e dal programma che usi. Dicono che Alchool 120% faccia miracoli con i CD protetti, ma non ho mai provato direttamente.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.