Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: postepay e paypal

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    postepay e paypal

    come inserisco la mia nuova postepay in paypal ? quando faccio inserisci carta, sia che la immetto come postepay, visa o visa electron, mi dice

    Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa.

    la carta l'ho già attivata ...

    come si risolve questa cosa ?

    GRAZIE!

  2. #2
    ma hai credito sulla carta?

  3. #3
    Devi avere almeno 1 € di credito sulla carta perché il sistema la riconosca come funzionante.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    ho messo i soldi sulla postepay e sono riuscito ad aggiungerla a paypal
    ma l'euro che mi hanno tolto me lo ridanno ? no giusto per sapere

  5. #5
    Originariamente inviato da average
    ho messo i soldi sulla postepay e sono riuscito ad aggiungerla a paypal
    ma l'euro che mi hanno tolto me lo ridanno ? no giusto per sapere
    quando fai la ricarica su postepay paghi un euro di commissioni, e quello è perso
    non credo tu abbia pagato per aggiungere la carta a paypal... o sbaglio?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    per attivare una carta su paypal, il sistema ti invia un addebito di un euro e qualcosa, a questo punto sull'estratto conto della postepay devi vedere il codice di attivazione messo fra i dettagli della transazione paypal e usarlo per completare l'attivazione della carta. L'euro di questa transazione viene accreditato sul conto paypal quindi in teoria non va perso. Considera però che per trasferire fondi da paypal a postepay c'è una commissione con una percentuale non trascurabile sulla quantità trasferita...

  7. #7
    Originariamente inviato da kuarl
    per attivare una carta su paypal, il sistema ti invia un addebito di un euro e qualcosa, a questo punto sull'estratto conto della postepay devi vedere il codice di attivazione messo fra i dettagli della transazione paypal e usarlo per completare l'attivazione della carta. L'euro di questa transazione viene accreditato sul conto paypal quindi in teoria non va perso. Considera però che per trasferire fondi da paypal a postepay c'è una commissione con una percentuale non trascurabile sulla quantità trasferita...
    ah sì è vero che c'era quella cosa...
    comunque poi per pagare non è necessario trasferire i soldi dalla carta a paypal, il sistema fa tutto in automatico senza che ti costi nulla
    paghi solo se tu vuoi trasferire soldi da paypal a postepay, oppure se ricevi dei pagamenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.