Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    [Lamentos] Non è lunedì ma ...

    ... è comunque una giornata di melma.

    Caldo da morire, anzi afa, da non riuscire a respirare.
    L'autobus pieno raso, 100 persone stipate come mucche da macello. Caldo e ascelle.
    E poi questa pioggia di un minuto e mezzo, fatta da goccioloni grossi come mele, fatta apposta per farmi arrivare fracica al lavoro (perchè io l'ombrello lo lascio in ufficio!!).
    In ufficio la temperatura è più che caraibica, c'è il 90% di umidità, senza la minima possibilità di creare una live corrente d'aria, figuriamoci oggi che di aria non ce n'è proprio.

    Ho i capelli bagnati, i jeans bagnati, la canotta bagnata, il mascara da emo ...
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  2. #2

  3. #3

    Re: [Lamentos] Non è lunedì ma ...

    Originariamente inviato da delfina blu


    Ho i capelli bagnati, i jeans bagnati, la canotta bagnata, il mascara da emo ...

    quindi sei tutta bagnata? questa è una delle frasi che un uomo potrebbe interpretare in altro modo
    piattola.com/thule

  4. #4

    Re: [Lamentos] Non è lunedì ma ...

    Originariamente inviato da delfina blu
    Ho i capelli bagnati, i jeans bagnati, la canotta bagnata, il mascara da emo ...
    immagino il dispiacere dei colleghi

  5. #5

    Re: Re: [Lamentos] Non è lunedì ma ...

    Originariamente inviato da trinityck
    immagino il dispiacere dei colleghi
    C'è solo il mio capo e sta già dormendo
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    hai tutta la mia comprensione, ho smesso di usare l'autobus alle superiori e porto l'ombrellino in borsa fisso da un anno, e quando piove arrivo cmq bagnata al lavoro
    Nope.

  7. #7
    Ahhh, l'aria condizionata aspetta, un attimo, beep, abbasso un attimo l'umidità, beep ahhh
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Consolati... qui condizionatori rotti e in treno c'era puzza di cane bagnato
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  9. #9
    ufficio nell'ultimo piano soppalcato, schiera di tegole arroventate dal sole davanti alla finestra, un solo condizionatore, spento per lo più visto che con 40° c'è pure chi ha freddo

    però almeno qui ha piovuto stanotte e all'alba per cui la giornata è piacevolmente fresca
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    - qui e' luglio e sembra ottobre.

    - una mia collega, meglio nota come "la persona migliore di tutto l'universo", si e' giustamente rotta i maglioni di questo posto ed oggi e' il suo ultimo giorno di lavoro con noi: prevedo dei gran pianti stasera al pub.

    -la stagista e' venuta in ufficio con una mano rotta e ora mi tocca sobbarcarmi il suo lavoro oltre al mio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.