Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 191
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    758

    di cosa si parla con una ragazza?

    ciao,

    ho conosciuto una ragazza che con me c'entra poco, io sono timido e il cervello mi si blocca quando c'è lei. non so di cosa parlare vorrei evitare di farle domande sul lavoro o la famiglia perchè non vorri sembrare troppo proiettato in avanti ma non ho argomenti.

    Voi di solito di cosa parlate? Lei non offre molti spunti perchè è un po' timida ma io non voglio farglielo pesare.

    Vorrei invitarla ad uscire solo che vorrei avere argomenti.

    Cinema e musica non valgono : )

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: di cosa si parla con una ragazza?

    Originariamente inviato da javajunior
    ciao,

    ho conosciuto una ragazza che con me c'entra poco, io sono timido e il cervello mi si blocca quando c'è lei. non so di cosa parlare vorrei evitare di farle domande sul lavoro o la famiglia perchè non vorri sembrare troppo proiettato in avanti ma non ho argomenti.

    Voi di solito di cosa parlate? Lei non offre molti spunti perchè è un po' timida ma io non voglio farglielo pesare.

    Vorrei invitarla ad uscire solo che vorrei avere argomenti.

    Cinema e musica non valgono : )
    passa ai fatti
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3
    BASTA!
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Del meteo? Delle vacanze? Del mare? I complimenti su come è vestita? I colori che usa? La musica preferita? Libri? Cinema? Cucina?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    tampax e anticoncezionali
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    chiedi a rockstar e poi fai il contrario
    l'ignoranza è benedetta

  7. #7
    Ma siamo su html o su cioè?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  8. #8

  9. #9
    io uso una tattica che funziona alla grande (no, non c'entra il metodo mistery)

    quando conosco una ragazza nuova, e intravedo la possibilita' di un certo tipo di interesse anche da parte sua, attacco a a raccontarle dei 3d di Neptune e Rokstar.

    a questo punto accade che nella meta' dei casi dal giorno dopo non risponde piu' nemmeno agli sms.

    nell'altra meta' dei casi pero' accade che alla seconda uscita appena apro bocca mi salta addosso e mi infila la lingua in gola pur di non sentirmi piu' parlare.

    insomma, per me una su due e' una buona media

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.