Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    fra un rossetto e harry potter

    ieri sera non h visto questa notizia nei principali telegiornali.. http://www.repubblica.it/2009/07/sez...iancimino.html

    eppure è una di quelle notizie che in altri tempi, avrebbero sommerso il paese, l'edizioni straordinarie, e le prime pagine dei giornali.

    Le persone ne avrebbero discusso a cena, anche quelli che aspettano solo la partita, magari solo per dire qualche banalità, ma cmq sarebbe stata talmente importante che nn si sarebbe potuto evitare di parlarne.

    A scuola ci sarebbero stati temi, discussioni ed assemlbee, nelle quali avrebbe partecipato qualche magistrato, o qualche perdonalità di spicco dell'antimafia.

    Eppure niente, una notizia qualunque, per la quale non vale la pena neanche dedicare 1minuto di servizio, magari scalandolo dai 5 utilizzati per il ritorno di moda del rossetto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    c'era il concerto di madonna, che pretendi
    l'ignoranza è benedetta

  3. #3
    non riesco piu' a guardare i telegiornali, nessuno di essi e peggio ancora non riesco a non sentirmi "distratta" (nel senso che appositamente si sposta la mia attenzione di utente su qualcosa di leggero per distrarla dalle informazioni piu' importanti) quando passano le pubblicita' sui vari canali di enterainment e 'ste robe qua

    (per chi obietta che basta spegnere: si, e' vero, quando posso spengo, ma non vivo da sola e non posso spegnere sempre)

  4. #4
    sinceramente mi sembra quantomeno prematuro pensare di aprirci dibattiti ed edizioni straordinarie. il figlio di Ciancimino non mi sembra la persona più attendibile del mondo, produca i suoi documenti e vedremo se i magistrati gli daranno ragione.
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    e intanto continuiamo a fare attualità sui fatti di vent'anni fa...
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    Originariamente inviato da darkkik
    e intanto continuiamo a fare attualità sui fatti di vent'anni fa...
    considerando che quei fatti continuano ad esercitare una notevole influenza sulle strutture politiche ed amministrative della regione sicilia e pure sugli apparati dello stato non mi pare tanto sbagliato continuare a parlarne e volerci fare chiarezza. il punto è se ci siano dei fatti su cui discutere.
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.