Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    [criminali maldestri] quando ti dice sfiga

    Nel bagagliaio un chilo dei diamanti scomparsi
    L'autore del «colpo del secolo» fermato con un sacchetto sospetto
    http://lastampa.it/redazione/cmsSezi...5537girata.asp
    Il tempo di controllare i documenti. Ma, quando dal terminale dello Sdi, la banca dati del Viminale, sono comparsi gli interminabili precedenti penali di Notarbartolo, che ha scelto da giovanissimo di emulare Arsenio Lupin («Preferisco Cary Grant nel film di Hitchcock “Caccia al ladro”: come lui, mai usato un’arma, mai violenza», ha precisato con un certo orgoglio), i poliziotti hanno deciso di procedere a una perquisizione. Nei sedili posteriori hanno trovato una busta di diamanti. Non protetti dai blister di plastica trasparente, la loro carta d’identità dove viene precisata la zona di produzione, le caratteristiche, i timbri e i sigilli che ne garantiscono l’autenticità. Un secondo contenitore era nel bagagliaio. Decine, centinaia di pietre che ora saranno analizzate dalla polizia scientifica.
    poraccio, s'è fatto sei anni di galera, non hanno mai recuperato la refurtiva perchè lui non ha mai parlato e adesso che è fuori si fa beccare a Quarto Oggiaro con la macchina piena di diamanti?
    io glieli ridarei honoris causa, dopotuto se le è sudate ste quattro pietre
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: [criminali maldestri] quando ti dice sfiga

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    Nel bagagliaio un chilo dei diamanti scomparsi
    L'autore del «colpo del secolo» fermato con un sacchetto sospetto
    http://lastampa.it/redazione/cmsSezi...5537girata.asp
    poraccio, s'è fatto sei anni di galera, non hanno mai recuperato la refurtiva perchè lui non ha mai parlato e adesso che è fuori si fa beccare a Quarto Oggiaro con la macchina piena di diamanti?
    io glieli ridarei honoris causa, dopotuto se le è sudate ste quattro pietre
    un chilo di diamanti? Sul sedile dell'auto in una busta trasparente? A Quartoggiaro? VVoVe:
    Gli è andata bene che lo hanno arrestato invece che incontrare qualcuno che gli tagliasse la gola direttamente per acciuffarsi le pietre.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3

    Re: Re: [criminali maldestri] quando ti dice sfiga

    Originariamente inviato da Nkosi
    un chilo di diamanti? Sul sedile dell'auto in una busta trasparente? A Quartoggiaro? VVoVe:
    Gli è andata bene che lo hanno arrestato invece che incontrare qualcuno che gli tagliasse la gola direttamente per acciuffarsi le pietre.
    sul sedile una bustina, nel bagagliaio la parte più cospicua. ma in generale un ladro sa a chi non è bene rubare quindi probabilmente a Quarto Oggiaro quei diamanti erano più sicuri che nel caveau del Diamond Center di Anversa.

    io continuo a pensare che mi dispiace per lui, una vita di duro lavoro, quattro soldi messi da parte e poi le circostanze della vita ti azzerano il capitale in un battito di ciglia... poverino
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: Re: [criminali maldestri] quando ti dice sfiga

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    sul sedile una bustina, nel bagagliaio la parte più cospicua. ma in generale un ladro sa a chi non è bene rubare quindi probabilmente a Quarto Oggiaro quei diamanti erano più sicuri che nel caveau del Diamond Center di Anversa.

    io continuo a pensare che mi dispiace per lui, una vita di duro lavoro, quattro soldi messi da parte e poi le circostanze della vita ti azzerano il capitale in un battito di ciglia... poverino
    i diamanti portano una sfiga pazzesca.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    macchè furto, ho la fattura
    questa storia ssume sempre di più connotati grotteschi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    1100 gr. approx. di diamanti, 10.450 euro. Ma porc... e io che per un diamantino da 0,4 grammi mi sono svenato
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Originariamente inviato da Nkosi
    1100 gr. approx. di diamanti, 10.450 euro. Ma porc... e io che per un diamantino da 0,4 grammi mi sono svenato
    enfatti me puzza pur'ammè. o sono poco più che cocci di vetro oppure c'è qualcosa che non quadra in quella fattura. però diamogli atto che ci sta provando con tutte le sue forze. ri-poraccio
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    enfatti me puzza pur'ammè. o sono poco più che cocci di vetro oppure c'è qualcosa che non quadra in quella fattura. però diamogli atto che ci sta provando con tutte le sue forze. ri-poraccio
    1.100 grammi sono circa 220 carati, più o meno li ha pagati 50 euro a carato. Saranno schegge e resti di lavorazione, sicuramente impuri (inclusi) e giallognoli. ma mi par pochino. Certo non sono aggiornatissimo sui costi dei diamanti industriali. Mah
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    sono zirconi,

    tra l'altra lui ha sempre lavorato nel campo delle pietre preziose quindi è un "grossista"
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da GudFella
    sono zirconi,

    tra l'altra lui ha sempre lavorato nel campo delle pietre preziose quindi è un "grossista"

    ok, quindi non stiamo parlando di diamanti, ma di pietracce. I conti tornano
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.