Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Photo Slider

Photo Slider

Ciao ragazzi, ho un problema con un foto slider in flash che sto usando per un progetto. Questo photo slider, dovrebbe mostrare in random gli avatar degli utenti attraverso l'utilizzo di un file xml. All'interno di questo file xml deve andare il link alla pagina.jsp che si occupa di visualizzare gli avatar. Il problema è che l'animazione se ne frega delle modifiche che apporto al file xml, mostrandomi sempre i soliti 10 avatar che non capisco da dove vada prendere. Vi posto il codice del file xml usato:

<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
    <images>
    <pic>
    <image>http://dynamo1.bloccob.man:8080/tm09....jsp?id_user=2</image>
    <caption>Username - subscription</caption>
    </pic>

</images>

Anzichè mostrarmi un'immagine sola me ne mostra sempre 10. Se provo a modificare il percorso del file xml mi da giustamente errore, non trovandolo. Ma se provo a cambiarci qualcosa o addirittura a metterci i tag sbagliati di proposito mi ignora totalmente. Idee?

Ok, sono riuscito a fare in modo che mi visualizzi una sola immagine.. Ora però non posso far vedere sempre l'avatar con id=2, devo mettere al posto di quel 2 un qualcosa per scegliere le immagini in random dal database.. Qualcuno sa come si fa?

Permessi di invio