Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

scarico il video ma l'audio continua!

Ho una pagina flash sulla quale cliccando un tasto (che chiamo VIDEO) carico dalla libreria (con attachMovie) un mc dove c'è un media display al quale è associato un video flv che parte subito all'apertura.

Il problema è che poi cliccando altri tasti il video deve scomparire perché vengono caricate altre cose....quindi sugli altri tasti ho impostato unloadMovie.

Il video in effetti scompare ma l'audio continua ad andare avanti, come mai?
    Oltre tutto se poi clicco ancora il tasto VIDEO il video viene caricato nuovamente ma l'audio si sovrappone all'audio precedente, ORRORE!!!!! Come è possibile???? VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Infatti è strano; mi fa pensare che il suono non sia inglobato nel MV, o che lo attacchi un'altra volta, contemporanemente, con un'altra istruzione ma... va be', in ogni caso puoi risolvere così:

prima dell'istruzione unloadMovie, mettici:
    stopAllSounds ();
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

In che senso l'audio non è inglobato? Il flv l'ho creato io da un wmv....c'è qualche fuzione che dovevo cotrollare per l'audio? Eventualmente fammi sapere perché è la prima volta che ho a che fare con i video e potrei aver fatto qualche cavolata!!!

In ogni caso per il momento provo il sistema che mi hai consigliato, grazie!

Lo stopAllSounds (); funziona sempre.
    Scartata la prima ipotesi dell' "attacco doppio", resta da vedere se nelle proprietà dell'swf che richiama il .FLV ci sia (o meno) un settaggio del tipo: "Audio = Ciclo" o qualcosa del genere. Ti confesso che non manovro con i FLV da parecchio tempo. Il suono, sebbene inglobato al video, vive, nel FlashPlayer, "di vita propria" e quindi potrebbe proseguire anche allo scaricamento (chiusura) del .FLV. La dimostrazione della "vita propria" dell'audio la riscontri quando un filmato, in un dato momento, ha l'audio fuori sinc rispetto al video (audio e video sono due streaming che esistono in due buffer distinti).
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Comunque stopAllSouds funziona...temevo che con questo comando poi caricando nuovamente il video si sarebbe presentato senza audio, invece non problem!!!
    Grazie ancora!!

ciao, scusa se ti disturbo ancora riguardo a questo problema

Finora ho usato stopallsounds ma adesso non posso più usare questo comando perché ho inserito una musica di sottofondo che non deve essere interrotta....conosci per caso una sintassi per stoppare il sono di un oggetto specifico e non tutti i suoni in generale?

Grazie in anticipo

Dovresti prima spiegarmi un po' di cose:

1. il video sonoro è sempre in uso? Devi comunque utilizzarlo?
    2. Se sì, come mai vuoi mettere una nuova musica fissa di sottofondo, continua, che inevitabilmente si sovrapporrà a quella del video?
    3. Mi posti il codice completo del pulsante con cui "attacchi" il movieClip che contiene il MediaDisplay che sta nella libreria? (voglio vedere qual è il NuovoNome che hai specificato nei paramentri dell'attachMovie).

Permessi di invio