Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: king tb

  1. #1

    king tb

    disclaimer:

    1) mi permetto perchè tb è un ragazzo spiritoso

    2) l'idea mi è venuta leggendo un suo stato su facebbok, in cui i genitori gli intimavano di rasarsi

    5) i disegni non sono mie, li ho trovati in rete, pure la battuta









  2. #2
    ma che t'è preso oggi?
    l'ignoranza è benedetta

  3. #3
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    ma che t'è preso oggi?
    ieir mi sono innamorato, solo che lei vabbè non lo sa , ma è un dettaglio, e poi sta a roma

  4. #4
    Originariamente inviato da Alex D.
    ...e poi sta a roma

    ci penso io se vuoi...
    l'ignoranza è benedetta

  5. #5
    Originariamente inviato da Alex D.
    ieir mi sono innamorato, solo che lei vabbè non lo sa , ma è un dettaglio, e poi sta a roma
    io sono disposto a metterci un euro per il biglietto, basta che oggi ti trovi qualcos'altro da fare
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #6
    Originariamente inviato da Alex D.
    ieir mi sono innamorato, solo che lei vabbè non lo sa , ma è un dettaglio, e poi sta a roma
    Se mi dai maggiori info te la guardo io qua a Roma.

  7. #7
    Originariamente inviato da Davide
    io sono disposto a metterci un euro per il biglietto, basta che oggi ti trovi qualcos'altro da fare
    in realtà domani e dopodomani ho due esami e dovrei studiare

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129


    la foto testimonia appieno l'infondatezza delle illazioni, in quanto si nota chiaramente lo sfoltimento della parte interna delle mie sopracciglia. pertanto richiedo il bannaggio immediato di alex d. per l'ingiusta diffamazione nei miei confronti, ma potrei chiudere un occhio se mi passasse un paio delle 30 diverse ragazze con cui si sollazza ogni mese
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  9. #9
    Originariamente inviato da King TB
    Sta faccia l'ho vista già da qualche parte... al cinema mi sa... un film stile fantasy...

  10. #10
    Originariamente inviato da King TB


    la foto testimonia appieno l'infondatezza delle illazioni, in quanto si nota chiaramente lo sfoltimento della parte interna delle mie sopracciglia. pertanto richiedo il bannaggio immediato di alex d. per l'ingiusta diffamazione nei miei confronti, ma potrei chiudere un occhio se mi passasse un paio delle 30 diverse ragazze con cui si sollazza ogni mese

    ...ma tutte quelle sopracciglia le usi per raschiare le padelle al posto della spugnetta metallizzata?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.