Ciao a tutti,
inizio ad usare Javascript oggi per la prima volta.
Ho sempre usato il php.
Mi trovo a dover usare questo linguaggio per poter creare una form dinamica all'interno di una database clinico per la creazione di una lettera di dimissione.
La prima cosa che ho fatto è creare una select con una lista di complicanze e una volta scelta una complicanza dalla lista si apre il pop up della pagina relativo all'inserimento della complicanza nel database, anch'essa una form.
Questo l'ho fatto utilizzando OnChage - Open.
Adesso però vorrei che oltre ad aprire la pagina per l'inserimento dedicato alla complicanza scelta si crei sotto la mia select delle complicanze una select uguale identica che funzioni allo stesso modo e così fin quando non si ha più bisogno di inserire complicanze.
Questo perchè durante un ricovero un paziente può avere più complicanze e non si può sapere a priori quante.
Sono ore che cerco metodi per poterlo fare ma non riesco ad adattare niente al mio caso.
Immagino che per qualcuno che usa spesso javascript questo mio problema sia molto semplice da risolvere quindi qualcuno potrebbe dirmi come si può fare?
So che da qualche parte in questo forum magari c'è la risposta ma ho già cercato per parecchie ore e come ho detto prima non riesco ad adattare niente al mio caso.
Spero possiate aiutarmi!!!
Grazie!