Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Lode a Craxi... da Berlusconi ?

    No.... da Veltroni !

    Ma guarda un po' di chi è il turno di tessere gli elogi di questo mariulo.

    http://www.corriere.it/politica/09_l...4f02aabc.shtml
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    chi è che parlava di PDmenoL?

  3. #3
    non e' che abbia detto baggianate.

    Craxi capi' meglio di altri come le cose erano cambiate, come stavano cambiando e come si potevano cambiare.

    Infatti riusci' ad arricchirsi piu' degli altri

  4. #4
    Sempre per cercare di capire:

    qualcuno mi spiega che differenza c'era alle ultime elezioni fra votare PDL e PD ?

    No perchè qui (in questi due schieramenti) uno che dica le cose come stanno non riesco mica a trovarlo...

    Solo panzane revisioniste. Rabbrividisco solo al solo pensiero di cosa implichi prese di posizione identiche su questo personaggio.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Originariamente inviato da NyXo
    non e' che abbia detto baggianate.

    Craxi capi' meglio di altri come le cose erano cambiate, come stavano cambiando e come si potevano cambiare.

    Infatti riusci' ad arricchirsi piu' degli altri


    In effetti....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Sempre per cercare di capire:

    qualcuno mi spiega che differenza c'era alle ultime elezioni fra votare PDL e PD ?
    eh infatti l'appello al voto utile era questo

  7. #7
    sul fatto che fosse un disonesto non ci sono dubbi, ma anche su quello che fu un grande politico...
    l'ignoranza è benedetta

  8. #8
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    sul fatto che fosse un disonesto non ci sono dubbi, ma anche su quello che fu un grande politico...
    bè comunque era un politico, non un portaborse trovatosi inspiegabilmente su una poltrona.
    Su Sigonella ad esempio prese una posizione che Berlusconi non avrebbe mai il coraggio di avere.

  9. #9
    Originariamente inviato da l'evangelista
    bè comunque era un politico, non un portaborse trovatosi inspiegabilmente su una poltrona.
    Su Sigonella ad esempio prese una posizione che Berlusconi non avrebbe mai il coraggio di avere.

    assolutamente, ma come si dice, diamo a cesare ciò che è di cesare...che fu un farabutto che intascò miliardi alla faccia nostra è fuori discussione, ma neanche il fatto che fu un grandissimo uomo politico...fatta eccezione per la prima parte, ad averne di politici così...
    l'ignoranza è benedetta

  10. #10
    mah... questi distinguo non mi piacciono mai molto.

    Che provengano da destra o da sinistra, mi fanno sempre un po' schifo.

    Perchè è evidente e chiara, la volontà di riabilitare un certo personaggio, e una certa mentalità...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.