iao ragazzi io ho un problema urgentissimo con acronis 11. Allora vi spiego:
Devo fare il backup di un disco fisso di un server che ha windows server 2000, devo praticamente fare un immagine di questo disco su un hd esterno, che all'occorrenza la ripristino.
Io ho fatto così correggetemi se sbaglio:
Ho staccato l'hard disk dal server, l'ho attaccato ad un altra macchina, nella quale ho attaccato anche un hard disk esterno da 640 gb, dove andare a mettere l'immagine, poi ho preso il cd di acronis 11, ho fatto fare il boot da cd e ho fatto il backup del disco del server sull'hard disk esterno e fino qui tutto ok, poi una volta fatto questo ho spento tutto ho acceso un pc normale con windows xp al quale ho attaccato l'hard disk esterno per vedere che il backup fosse avvenuto correttamente e qui ho trovato la sorpresa.
Praticamente ho trovato 5 files, 4 esattamente uguali riguardo al peso, mentre 1 più piccolo, è come se me lo avesse spacchettato. Allora io cosa ho fatto? Ho attaccato al volo un hd per provare a riscrivere l'immagine, ma cosa succede? Che non me le fa selezionare tutte e 5, ma solo una. La mia paura è che se faccio il ripristino così non vadi a buon fine oppure mi sbaglio????
Puo' essere che avendo fatto 5 file suddivisi, se io al ripristino gli dò il primo gli altri me li mette in automatico??
Per favore è importante!

Rispondi quotando