Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Vassilissa

  1. #1

    Vassilissa

    che donna. Che bel film che è Mediterraneo. Lo sto guardando, mentre lavoro, e per l'ennesima volta non posso non rimanere colpito dalla "innocenza" che questo film porta ad aspetti della vita che ne dovrebbero essere privi. Una dolce ingenuità che vorrei tanto immaginare potesse capitare, oggi, in altri scenari bellici molto più reali.

    P.S.
    Che gnocca


  2. #2
    non lo conosco e non so se mi ispira guardarlo (detto con lo scetticismo di chi e' quasi sicuro che non lo guardera' mai ), in compenso ho visto l'altroieri sera a beautiful mind per la prima volta e mi e' piaciuto un sacco

  3. #3
    Originariamente inviato da rebelia
    non lo conosco e non so se mi ispira guardarlo
    non sai cosa ti perdi VVoVe:
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  4. #4
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    non sai cosa ti perdi VVoVe:
    non mi ispira

    considera che gia' sono una che guarda pochi film, poi mettici che di norma preferisco quelli d'azione (blockbusteroni) a quelli intimistici "all'italiana" e capirai che di possibilita' che quell'unica volta che guardo qualcosa scelga proprio mediterraneo sono veramente scarse

    l'unica e' che lo passino e mi capiti di vedere una scena interessante che mi cattura in un momento in cui non ho di meglio da fare/da guardare e mi tenga inchiodata fino alla fine, senno' la vedo dura

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    non lo conosco e non so se mi ispira guardarlo (detto con lo scetticismo di chi e' quasi sicuro che non lo guardera' mai ), in compenso ho visto l'altroieri sera a beautiful mind per la prima volta e mi e' piaciuto un sacco
    Se puoi, ruba 90 minuti del tuo tempo e prova a guardarlo. IMHO, è una visione poetica di un brutto periodo dove quello che rimane è la speranza. Anzi, si usa come scusa il "brutto periodo" per guardare alcuni aspetti basici della vita con una sana ingenuità quasi "infantile", "pura".

    "Fotograficamente" è stupendo.

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    non mi ispira

    considera che gia' sono una che guarda pochi film, poi mettici che di norma preferisco quelli d'azione (blockbusteroni) a quelli intimistici "all'italiana" e capirai che di possibilita' che quell'unica volta che guardo qualcosa scelga proprio mediterraneo sono veramente scarse

    l'unica e' che lo passino e mi capiti di vedere una scena interessante che mi cattura in un momento in cui non ho di meglio da fare/da guardare e mi tenga inchiodata fino alla fine, senno' la vedo dura
    giusto per sapere chi sia vassillissa
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    se siete attenti avrete visto che però hanno tagliato alcune scene, per esempio all'inizio dove dicono "ma cosa ne sai tu di cosa mangiano i greci"
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    non lo conosco e non so se mi ispira guardarlo (detto con lo scetticismo di chi e' quasi sicuro che non lo guardera' mai ), in compenso ho visto l'altroieri sera a beautiful mind per la prima volta e mi e' piaciuto un sacco
    Quel film è storicamente più che scorretto, è rimasto poco di vero.


    Tornando a Mediterraneo...
    Bedda Vassilissa
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    alzi un quote chi come me ha letto vaselina
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  10. #10
    Originariamente inviato da taddeus
    Quel film è storicamente più che scorretto, è rimasto poco di vero.
    non conosco la storia che attraverso il film, pero' m'e' venuta voglia di approfondire: se mi capita penso che lo faro', perche' ha risvegliato la mia curiosita'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.