Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129

    [wsim] harry potter e il principe mezzosangue

    da fanatico della saga, a livelli imbarazzanti, il thread ufficiale mi spetta

    SPOILERONI

    dopo che per 5 film hanno tentato invano di riprodurre fedelmente le emozioni del libro, a questo giro hanno cambiato strada. a differenza della versione in carta stampata, questo film è molto più cupo, più romanzato, più lento. specialmente nell'atto finale, il cardine della vicenda: al posto di scontri battaglie e morti, troviamo solo una mesta uscita di scena del manipolo della morte, come se fosse una scampagnata. scelta azzeccata? non riesco a decidermi

    l'unica intuizione che ho avuto, è che hanno twilightizzato tantissimo il film, a partire dai colori, scuri, quasi a livello sin city, alle vicende d'amore che hanno ampissimo spazio, cosa che a me fa immenso piacere, ma ad altri farà storcere il naso

    nel complesso? ripeto, strano, diverso, ma a suo modo bello, molto bello, però boh, c'è quella sensazione di incompiuto che ti resta in bocca, forse perchè so il libro a memoria; vedendolo da zero magari è tutta un'altra cosa.

    ma che parlo a fare, tanto sono un fanboy della saga, gli do 4 stelline e mezzo, le 5 si tengono per la resa dei conti finaòe

    **** 1/2
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  2. #2
    VOGLIO VEDERLO!!!!
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    io non ne capisco una mazza ma qualsiasi giornale sfoglio la critica è impietosa, poi arriva sopracciglione e se ne esce che manco Mollica, bah...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Posso dirlo ?
    Dai lo dico:
    "La saga di Harry Potter... è una cagata pazzesca!"

    (Il tutto nel rispetto dei gusti delle persone a cui piace )
    "Lo picchierò finchè non avrà dei flashback!"
    "Dei flashback di che cosa?"
    "Di me che lo picchio."

    Facebook - Anobii
    Buonista, ipocrita e falso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Ma la smorfiosetta, alla fine... gliela molla a Harry?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  6. #6
    la cosa bella è che ogni film di harry potter devono dire che è più cupo di quello prima.
    andiamo, è Harry Potter!
    io focalizzerei l'attenzione più su Hermione che in ogni film è sempre più fica

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    la cosa bella è che ogni film di harry potter devono dire che è più cupo di quello prima.
    andiamo, è Harry Potter!
    io focalizzerei l'attenzione più su Hermione che in ogni film è sempre più fica
    Che birbante ragazzina imbriaghella.

    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  8. #8
    il classico film da...

    l'ignoranza è benedetta

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da agiaco
    io non ne capisco una mazza ma qualsiasi giornale sfoglio la critica è impietosa, poi arriva sopracciglione e se ne esce che manco Mollica, bah...
    link please
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #10
    Io comincio timidamente a unirmi alla massa... mi sono sempre rifiutata di guardare/leggere harry potter ma ieri ho chiesto ad un amico di cominciare a prestarmi il primo libro
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.