Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Proposta faccine.

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Proposta faccine.

    Da un po' ho la sensazione che le faccine che ci sono qui a sinistra... non siano abbastanza.

    Così pensavo: se si facesse una pagina (con tanto di link) con una abnormità di faccine, e una utility che memorizza una faccina ogni volta che viene usata (al massimo un punto per messaggio, se no non vale) e qui a sinistra ci si mettono solo le 40 faccine più usate?

    chie ve ne pare?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  4. #4


    questa mi piaceva un sacco....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Originariamente inviato da goat
    Hai uno strano colorito, non ti senti bene?

  6. #6
    a proposito di migliorie e rifacimenti...ma il nuovo regolamento? si è arenato in corte costituzionale?
    l'ignoranza è benedetta

  7. #7
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    a proposito di migliorie e rifacimenti...ma il nuovo regolamento? si è arenato in corte costituzionale?
    ssst! vuoi che il thread diventi di 81 pagine???
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  8. #8
    Originariamente inviato da Rouge83
    ssst! vuoi che il thread diventi di 81 pagine???

    tanto le minne non ce le fai vedere...
    l'ignoranza è benedetta

  9. #9
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    tanto le minne non ce le fai vedere...
    no infatti
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  10. #10
    una volta vennero cambiate le faccine, mi sembra era il 2003

    successe un macello
    gente in preda a crisi isteriche, chi per una faccina tolta, chi per una nuova, chi per una non messa

    se non ricordo male dopo 3 giorni saibal dovette alzare bandiera bianca e ripristinare le solite faccine per far star zitti tutti

    penso che quel 3d sia andato perso, peccato era da incorniciare.. gente di 30 anni a fare a pugni per uno smile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.