Buondì a tutti.
Mi chiamo Paolo Aldighieri (eriadan per gli amici e per internet)
Stavo cercando di impratichirmi nell'uso del flash ma sto riscontrando diversi problemi a cui non riesco a venirne a capo in quanto sono errori di runtime che manco vengono segnalati.

Se qualcuno potesse darmi delle indicazioni o anche solo dirmi:"guarda, non si può" gliene sarei per sempre grato.

Problema:
creare una catena di oggetti che si muove sempre più velocemente sullo stage. Una sorta di treno lunghissimo che accelera sempre di più

Tentativo problematico

Ho creato un oggetto MovieClip (facciamo un cerchio) al quale è associata la seguente classe chiamata "Muovi" che altro non fa se non prendere, in entrata, il valore velocità (espresso in px/s) di ciascun cerchietto:
--
Codice PHP:
package eriadan.presentazione{

import flash.display.*;

import flash.events.*;

import fl.transitions.*;

import fl.transitions.easing.*;

public class 
Muovi extends MovieClip {
        public function 
Muovi(vel:Number) {
            var 
Vai:Tween=new Tween(this,"x",None.easeOut,900,-100,800/vel,true);
        }
    }

--

Nel file principale inserisco il seguente codice

Codice PHP:
import eriadan.presentazione.Muovi;
    var 
Tempo:Timer=new Timer(1000,1);
    var 
Entrata:int=1;
    var 
n:int=0;
    var 
vel:Number=212;

Tempo.addEventListener(TimerEvent.TIMER_COMPLETEAggiungi);

function 
Inizia() {

Tempo.delay=Entrata;

Tempo.start();
}

function 
Aggiungi(evt:TimerEvent):void {
    var 
Cerchio:Muovi=new Muovi(vel);

Cerchio.y=400;

addChild(Cerchio);

Entrata=200*1000/vel;

vel=1.1*vel;
    if (
n<80) {

Tempo.reset();

n++;

Inizia();
    }
}
Inizia(); 
La funzione Inizia() fa partire il timer che, completandosi, carica un cerchio che si muoverà con una velocità "vel" e poi da istruzioni sul ritardo e la velocità del cerchio successivo.

Il mio problema è che l'animazione non va sempre. Scorrono un bel po' di cerchietti ma alcuni si bloccano e restano lì, come peri, senza completare la loro "transizione" da ovest ad est. Quello che non capisco è che non viene manco generato un errore.
Se magari coi cerchietti le volte che s'impalla sono poche basta sostituirli con un'immagine un pelo più complessa per vedere bene il problema.

Sto chiedendo cose troppo complicate al mio PC e non riesce a starci dietro?

CHi mi desse un aiuto sarà ricoperto di gratitudine