Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Servizi di merchandising online

    Mi servirebbe una cosa di questo tipo: io ho un marchio, voglio metterlo su una maglietta o altro, farmi preparare il prodotto da una ditta esterna, lasciarle la completa gestione di produzione / spedizione e quant'altro e partecipare agli utili. Qualche idea?

    Ah, mi servirebbe una ditta di sede negli stati uniti.

  2. #2
    tipo cafepress o roba piu' professional?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Boh penso vada bene, č un marchio 15x15 da apporre ad altezza cuore, ma cafepress vende e basta o vende anche su commissione?

  4. #4
    Originariamente inviato da dAb
    Boh penso vada bene, č un marchio 15x15 da apporre ad altezza cuore, ma cafepress vende e basta o vende anche su commissione?
    in che senso?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da NyXo
    in che senso?
    Nel senso che io fornisco il marchio, acquisto da loro 100 magliette a un tot e loro le rivendono per me a 100+X.

    In pratica io devo vendere 'sti prodotti di merchandising ma non posso occuparmi nč di produzione nč di spedizione, fornisco solo il marchio.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Da cafepress puó comprare chiunque. Tu dai il marchio, loro lo mettono su magliette, felpe, tazzine, slip ecc ecc e poi chi vuole se le compra.

  7. #7
    Originariamente inviato da dAb
    Nel senso che io fornisco il marchio, acquisto da loro 100 magliette a un tot e loro le rivendono per me a 100+X.

    In pratica io devo vendere 'sti prodotti di merchandising ma non posso occuparmi nč di produzione nč di spedizione, fornisco solo il marchio.
    ah ok, allora si'.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da TeoB
    Da cafepress puó comprare chiunque. Tu dai il marchio, loro lo mettono su magliette, felpe, tazzine, slip ecc ecc e poi chi vuole se le compra.
    Ok. Ma io che ci guadagno? Sul sito non capisco una fava.

  9. #9
    Originariamente inviato da dAb
    Ok. Ma io che ci guadagno? Sul sito non capisco una fava.
    per ogni oggetto puoi scegliere il prezzo di vendita tra quelli che ti propongono loro, a seconda di quanto ci vuoi guadagnare. In ogni caso meno della meta' del prezzo finale finisce in tasca a te, se nn ricordo male.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ok grazie 1k, poi leggo bene come funzia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.